1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5463580
    antonio-fabio-bo ha scritto:
    Una mia squadra ha partecipato alla Coppa Interlega, l'altra alla Coppa Campioni. Ma alle 2 Coppe Italia come si partecipa? Ci si iscrive? E come? L'anno scorso siete stati voi a comunicarlo. Grazie per la risposta futura.

esattamente come per la coppa interlega e per la coppa campioni.
    Lo staff aveva inviato due mail: una il 22/12/2009 per le iscrizioni e una il 21/01/2010 per i calendari (se non le hai viste, prova a controllare nella cartella "spam" del tuo servizio di posta).
    Per eventuali nuove iscrizioni ormai è troppo tardi, devi aspettare l'anno prossimo;)
    E' sempre possibile vedere il cammino della propria squadra dal menu giallo a tendina: "coppe".

per altre info sul regolamento delle coppe: http://scudettoweb.videogame.it/coppeinfomain1.php?sid

:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5468771
    Non trovo queste vs mail. Sicuramente non le avrò viste. Pazienza sarà per l'anno prossimo. Non ricordo però, l'anno scorso, di aver ricevuto mail ed ho partecipato tranquillamente alla Coppa Italia. Inoltre quest'anno per coppa Interlega e Champions non ricordo di aver ricevuto nessuna mail.
    Comunque grazie per il chiarimento. Spero di aver risposta per questi ultimi dubbi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5468797
    Io intanto ti invito a frequentare il forum, a maggior ragione che tifosi del Palermo non ce ne sono e sarebbe bello avere almeno un esponente per ogni squadra. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5468801
    In realtà lil punto è che alla Coppa Italia possono partecipare le squadre che non partecipano già ad altre coppe, quindi è solo normale che se una tua squadra è in Interlega non partecipi alla Coppa Italia. Come spiegato, però, il meccanismo di invito è identico.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5472119
    ma mi pare che non sia proprio così, infatti la squadra che non ha fatto nè Champions nè Interlega avrebbe dovuto fare una delle due Coppe Italia:
    1.1 L'iscrizione alla Coppa Italia
    La Coppa Italia ScudettoWeb si divide in due tornei: Coppa Italia ScudettoWeb e Coppa Italia ScudettoWeb Eccellenza.
    Al primo torneo, più importante, partecipano:
    - Per le leghe da 8 squadre, le prime 4 squadre classificate
    - Per le leghe da 10 squadre, le prime 5 squadre classificate
    - Per le leghe da 9 squadre, le prime 4 squadre classificate più le ripescate fra tutte le quinte classificate
    - Per le leghe da 7 squadre, le prime 3 squadre classificate più le ripescate fra tutte le quarte classificate

Al secondo torneo partecipano:
    - Per le leghe da 8 squadre, le ultime 4 squadre classificate
    - Per le leghe da 10 squadre, le ultime 5 squadre classificate
    - Per le leghe da 9 squadre, le ultime 4 squadre classificate più le quinte classificate non ripescate
    - Per le leghe da 7 squadre, le ultime 3 squadre classificate più le quarte classificate non ripescate
  6.     Mi trovi su: Homepage #5479982
    antonio-fabio-bo ha scritto:
    ma mi pare che non sia proprio così, infatti la squadra che non ha fatto nè Champions nè Interlega avrebbe dovuto fare una delle due Coppe Italia:
    1.1 L'iscrizione alla Coppa Italia
    La Coppa Italia ScudettoWeb si divide in due tornei: Coppa Italia ScudettoWeb e Coppa Italia ScudettoWeb Eccellenza.
    Al primo torneo, più importante, partecipano:
    - Per le leghe da 8 squadre, le prime 4 squadre classificate
    - Per le leghe da 10 squadre, le prime 5 squadre classificate
    - Per le leghe da 9 squadre, le prime 4 squadre classificate più le ripescate fra tutte le quinte classificate
    - Per le leghe da 7 squadre, le prime 3 squadre classificate più le ripescate fra tutte le quarte classificate
    Al secondo torneo partecipano:
    - Per le leghe da 8 squadre, le ultime 4 squadre classificate
    - Per le leghe da 10 squadre, le ultime 5 squadre classificate
    - Per le leghe da 9 squadre, le ultime 4 squadre classificate più le quinte classificate non ripescate
    - Per le leghe da 7 squadre, le ultime 3 squadre classificate più le quarte classificate non ripescate
       Provo a rispiegarti...però tu leggi meglio il regolamento....dopo quello da te postato ci sono altri paragrafi..leggili....cmq ti riasssumo schematicamente in 3 punti: leggi bene.
    1)  ALLA COPPA ITALIA partecipano le prime 4/5 o le ultime 4/5 DELLE LEGHE IN CORSO al momento della stesura dei tabelloni (più o meno i primi di gennaio mi sà ma non ci giurerei) ...NON LE PRIME 4/5 CLASSIFICATE DELLE LEGHE DELL'ANNO SCORSO: ...per farti capire..se tu anno scorso sei arrivato quarto..ma quest'anno con quella squadra non stai facendo nessuna lega NON PUOI PARTECIPARE ALLA COPPA ITALIA.
    2) ALLE COPPE CAMPIONI E INTERLEGA partecipano i primi i secondi e i terzi MA DEI CAMPIONATI DELL'ANNO SCORSO, non di quelli attuali. Ma , anche in questo caso, puoi parteciparvi solo se quella squadra la stai usando anche quest'anno in qualche lega. In qualunque posizione attualmente sia parteciperà alla coppa campioni se anno scorso ha vinto la sua lega, alla coppa interlega se è arrivata seconda o terza.
    3) LE COPPE CAMPIONI ED INTERLEGA HANNO LA PRECEDENZA SULLA ITALIA, quindi, se tu hai delle squadre CHE STAI USANDO QUEST'ANNO E CHE ANNO SCORSO SONO ARRIVATE NELLE PRIME TRE POSIZIONI QUEST'ANNO NON POTRANNO FARE LA COPPA ITALIA, MA SOLO LA CAMPIONI E LA INTERLEGA. Se invece hai delle squadre che stai usando quest'anno per la prima volta o che hai già usato anno scorso MA NON SONO ARRIVATE FRA LE PRIME 3, faranno una delle 2  coppa italia a seconda della posizione in classifica al momento dell'inizio della coppa ma dell'ANNO IN CORSO.Ad esempio se ne hai una prima, che anno scorso non è arrivata fra le prime 3, farai la coppa italia normale, se ne hai una sesta che anno scorso non è arrivata fra le prime 3 , farai la coppa italia eccellenza.
    Tutto chiaro?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Come si partecipa alla Coppa Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina