1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5463695
    più che clone di Shenmue è un evoluzione delle meccaniche, bello si, pecato per gli hostess club e per la lingua :( jap sub ita era un sogno ;_; cmq non da day one nossignore, ma cmq lo prenderò ASSOLUTAMENTE ghgh ;) e speriamo che il 4to arrivi almeno è un po' più nuovo! Per il Kenzan appunto, nn ci sono speranze, interpretare Miyamoto Musashi non sarà un nostro onore! Peccato!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5463696
    un clone cattivo e violento di shen mue.
    lo prendo sicuro al day one, peccato per l'inglese, ma forse siamo già fortunati che ci possiamo giocare, quindi va bene lo stesso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5466599
    Solidino ha scritto:
    http://blogs.sega.com/usa/2010/03/03/community-member-interview-dragonofdojima17/
    the hostess ARE in the game.
    ma se po sapè cos'hanno tolto, messo, rimnesso, aggiunto, creato?  :-\

Penso che le hostess rimangano ma è stata ridotta l'interazione con loro. Inoltre hanno rimosso i quiz relativi alla cultura giapponese e alcuni minigame, tra cui lo shogi. |-[
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5466602
    Enkida ha scritto:
    Penso che le hostess rimangano ma è stata ridotta l'interazione con loro. Inoltre hanno rimosso i quiz relativi alla cultura giapponese e alcuni minigame, tra cui lo shogi. |-[
      ma dai, siamo seri... ci sarebbe stata una persona su 10000 a conoscere le risposte esatte... :DD

[Anteprima Yakuza 3] L'onore e la vendetta in prova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina