1.     Mi trovi su: Homepage #5463611
    Acquistato Heavy Rain giovedì in pausa pranzo, pagato come tutti sapete 70 euro meno qualche centesimo.. Giovedì non riesco a giocarci perchè rientro a casa tardi, inizio a giocare venerdì sera (max 2 ore); proseguo sabato pomeriggio (1 ora), domenica sera (max 2 ore). Lunedì (ieri) gioco per un paio d'ore e mi ritrovo i titoli di coda.. ma stiamo scherzando???? Il gioco è stupendo e coinvolgente, ma pagare SETTANTA EURO per ritrovarsi a riporre il gioco in un cassetto (o rivenderlo) dopo nemmeno 10 ore di utilizzo mi sembra un furto!!!!! Piuttosto noleggiatelo!
    SCONSIGLIATO!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5463613
    pontez ha scritto:
    Acquistato Heavy Rain giovedì in pausa pranzo, pagato come tutti sapete 70 euro meno qualche centesimo.. Giovedì non riesco a giocarci perchè rientro a casa tardi, inizio a giocare venerdì sera (max 2 ore); proseguo sabato pomeriggio (1 ora), domenica sera (max 2 ore). Lunedì (ieri) gioco per un paio d'ore e mi ritrovo i titoli di coda.. ma stiamo scherzando???? Il gioco è stupendo e coinvolgente, ma pagare SETTANTA EURO per ritrovarsi a riporre il gioco in un cassetto (o rivenderlo) dopo nemmeno 10 ore di utilizzo mi sembra un furto!!!!! Piuttosto noleggiatelo!
    SCONSIGLIATO!
     mi sembra la media dei giochi di questa generazione. purtroppo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5463631
    pontez ha scritto:
    SCONSIGLIATO!
     "cerco heavy rain a 35 euro" :D
    http://scognito.wordpress.com
    http://scognito.drunkencoders.com HOMEBREW
  4.     Mi trovi su: Homepage #5463638
    ricordo quando comprai anni fà legacy of kain soul reaver 2 per ps2, lo iniziai il venerdì sera appena comprato e il giorno dopo sabato pomeriggio lo finii, tutto in una botta!
    per me è stata una delle più belle esperienze di gioco mai provate...
    ogni volta che si parla di durata dei giochi mi viene in mente questa cosa...e credo che se si inzia a fare i "conti" a questo modo vuol dire che stiamo diventando inevitabilmente troppo grandi per questo splendido passatempo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5463648
    Nogra ha scritto:
    ricordo quando comprai anni fà legacy of kain soul reaver 2 per ps2, lo iniziai il venerdì sera appena comprato e il giorno dopo sabato pomeriggio lo finii, tutto in una botta!
    per me è stata una delle più belle esperienze di gioco mai provate...
    ogni volta che si parla di durata dei giochi mi viene in mente questa cosa...e credo che se si inzia a fare i "conti" a questo modo vuol dire che stiamo diventando inevitabilmente troppo grandi per questo splendido passatempo...

a dire il vero io questi conti me li facevo anche da piccolo :DD!
    Non è piacevole spendere 70 euro per finire il gioco in due giorni!
    Fortuna che i miei generi preferiti sfornano giochi che riescono a intrattenermi per parecchie ore :DD!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5463654
    pontez ha scritto:
    SCONSIGLIATO!
    Sicuramente per la durata dei giochi non possiamo fare nulla, ma sul prezzo decisamente si, dove c'è scritto 69 euro, basta tirare avanti.
    -Tozzifan-
  7.     Mi trovi su: Homepage #5463660
    JackAlopecia ha scritto:
    Sicuramente per la durata dei giochi non possiamo fare nulla, ma sul prezzo decisamente si, dove c'è scritto 69 euro, basta tirare avanti.
      Come non darti torto.
    Io un gioco oltre i 50€ non lo pago in linea di principio. Se questo significa non averlo al Day One, me ne faccio una ragione. Con un pò di pazienza si trovano sempre delle offerte sia per giochi nuovi che usati. :doc:
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5463672
    Nogra ha scritto:
    ...e credo che se si inzia a fare i "conti" a questo modo vuol dire che stiamo diventando inevitabilmente troppo grandi per questo splendido passatempo...
     O troppo poveri per poterci permettere 2 o 3 di queste "meravigliose" esperienze ogni mese.
    Io giochi costano troppo. Ed è un dato di fatto.
    I giochi durano mediamente troppo poco. Ed è un altro dato oggettivo.
    Molti giochi sono belli e divertenti. E' innegabile.
    Spesso ci fregano fornendoci DLC che dovrebbero essere compresi da subito e che allungherebbero di 2/3/4 ore l'esperienza di gioco. Si, è vero.
    Al momento questa è la situazione.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5463683
    per fortuna, come ti hanno già fatto notare, il gioco andrebbe finito come MINIMO almeno un paio di volte, quindi raddoppia o triplica quelle 7 ore e voilà, il tutto acquista un senso ora.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #5463687
    pontez ha scritto:
    SCONSIGLIATO!
     Noto che molte persone ancora non comprendono il concetto di "rigiocabilità".
  11.     Mi trovi su: Homepage #5463690
    Bark ha scritto:
    Ma non è vero!!!
    E' la media di gioco di qualche sparacchino e qualche action...forse
    MA non facciamone di tutta un erba un fascio
     come solo ed esclusivamente storia principale, togliendo online, multiplayer, extra, rigiocabilità (si parla di giochi in generale)....è cosi, la media è 6-8 ore e c'e' da aggiungergi il fatto che il livello di difficoltà si è abbassato drasticamente negl 'ultimi 10 anni, ergo siamo più rapidi ad arrivare ai titoli di coda.
  12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5463704
    Bark ha scritto:
    Ma non è vero!!!
    E' la media di gioco di qualche sparacchino e qualche action...forse
    MA non facciamone di tutta un erba un fascio
     mi sembra ovvio che ci sono giochi (e generi) che durano molto di più di 10 ore, ma la maggior parte dei giochi dura tanto, in questa generazione. se poi li allunghiamo col multiplayer e coi DLC è un altro discorso. è così, c'è poco da fare.
    | || ||| ||||
  13. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5463705
    frandello ha scritto:
    come solo ed esclusivamente storia principale, togliendo online, multiplayer, extra, rigiocabilità (si parla di giochi in generale)....è cosi, la media è 6-8 ore e c'e' da aggiungergi il fatto che il livello di difficoltà si è abbassato drasticamente negl 'ultimi 10 anni, ergo siamo più rapidi ad arrivare ai titoli di coda.
     si si, anche :)
    | || ||| ||||

durata ridicola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina