1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5463829
    non hanno torto da un lato, ma dall'altro sarebbe anche giusto che portassero LORO qualcosa di nuovo per non stancare l'utente. Non si può pretendere che il tempo risolva i problemi. Fermo restando che IO , personalmente, sono tutt'altro che stanco del brand di Kratos, e non vedo l'ora esca questo ennesimo (UGUALISSIMO) terzo episodio!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5463852
    BIANCIOZ ha scritto:
    No ma d'altronde il rischio di riproporre sempre le stesse cose affligge ogni tipo di ip inevitabilmente quando si arriva al capitolo 3,4 etc.
      Più che altro a livello di storia si rischierebbe di cadere nel ridicolo. Per carità non che ci voglia una trama ben congegnata per menare le meni, però.... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5463855
    Anche perchè ormai visto che col 3 IN TEORIA si chiude la storia di Kratos, sarebbe bene prendere una bella pausa di riflessione e capire come sviluppare un altro IP, magari prima/dopo o completamente separato dalla storia di Kratos.

Il problema è trovare un altro contesto storico buono e poco sfruttato in modo da avere l'effetto sorpresa, un personaggio degno di Kratos (che ripeto è perfetto in tutto il gioco, sia per come è stato caratterizzato, ma anche per la scelta perfetta del nome Kratos=forza (in greco antico)) e inserire delle novità nel gameplay in modo da avere, ancora, un titolo che farà proseliti a destra e a manca
  4.     Mi trovi su: Homepage #5463859
    sotto il gonnelino di kratos ce n'è di roba da mungere...:asd:
    cmq meglio cosi! sto capitolo conclusivo si prospetta epico
    son curioso di vedere che combineranno di nuovo i santa monica
    su ps3:mmh:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5463860
    SharkFRA ha scritto:
    Anche perchè ormai visto che col 3 IN TEORIA si chiude la storia di Kratos, sarebbe bene prendere una bella pausa di riflessione e capire come sviluppare un altro IP, magari prima/dopo o completamente separato dalla storia di Kratos.
    Il problema è trovare un altro contesto storico buono e poco sfruttato in modo da avere l'effetto sorpresa, un personaggio degno di Kratos (che ripeto è perfetto in tutto il gioco, sia per come è stato caratterizzato, ma anche per la scelta perfetta del nome Kratos=forza (in greco antico)) e inserire delle novità nel gameplay in modo da avere, ancora, un titolo che farà proseliti a destra e a manca
      Mitologia nordica, induista( e qui sarebbe una figata imho), c'è ne sono di fonti dalle quali attingere... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5463861
    Sono davvero contento per questa notizia per varie ragioni. La trilogia si chiuderà in maniera epica, senza stancare o ripetersi troppo a lungo.

Successivamente potrebbero sviluppare un nuovo IP, magari con meccaniche diverse e/o migliorate, senza dare l'impressione di cavare sangue da una rapa.

Perfetto, un pò di coraggio finalmente :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5463863
    io li vorrei vedere in un seguito di shadow of rome o qualcosa di simile:P
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Notizia God of War III] Sony non vuole "mungere" God of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina