1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5464696
    Bark ha scritto:
    http://www.metz.de/en/home-entertainment/lcd-tv/metz-primus-series/metz-primus-55-fhdtv-200-twin-r/product-information.html
    Matly o chi per essi....potete valutarmi le prestazioni di questo TV dalla scheda che ho linkato
    E' per un amico a cui l'hanno proposto

mmm, dare un giudizio dalla scheda del produttore è praticamente impossibile
    è un LCD a LED,ha i circuiti a 200 hz,altro è difficile capire,certo il marchio è uno di quelli top,e il prezzo immagino sia nella stratosfera :D
    sinceramente non ho mai visto dal vivo uno di questi tv,le opinioni che ho trovato in giro su altri modelli sono sempre piuttosto perculatorie nei confronti di un marchio che era al top ai tempi dei CRT,ma che ora come ora sembra non sia nulla di più rispetto ad altri marchi meno blasonati ma che propongono tv decisamente più economiche
    fossi in lui lascerei perdere,se proprio gli interessa una tv a LED di quelle dimensioni è meglio che si rivolga a Sony
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5464916
    matly ha scritto:
    mmm, dare un giudizio dalla scheda del produttore è praticamente impossibile
    è un LCD a LED,ha i circuiti a 200 hz,altro è difficile capire,certo il marchio è uno di quelli top,e il prezzo immagino sia nella stratosfera :D
    sinceramente non ho mai visto dal vivo uno di questi tv,le opinioni che ho trovato in giro su altri modelli sono sempre piuttosto perculatorie nei confronti di un marchio che era al top ai tempi dei CRT,ma che ora come ora sembra non sia nulla di più rispetto ad altri marchi meno blasonati ma che propongono tv decisamente più economiche
    fossi in lui lascerei perdere,se proprio gli interessa una tv a LED di quelle dimensioni è meglio che si rivolga a Sony
       Grazie...Matly sempre preciso ed affidabile....
    Non parlarmi di Crt di marche blasonate,al tempo avevo un Loewe che era una meraviglia....MI è spiaciuto un sacco privarmene
    PS: il mio amico opterà per un KURO,lui tiene la grana,io no :'(

[Modificato da Bark il 03/03/2010 10:21]

3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5465171
    Bark ha scritto:
    Non parlarmi di Crt di marche blasonate,al tempo avevo un Loewe che era una meraviglia....MI è spiaciuto un sacco privarmene
     Pioneer non fa più tv,se prende un Kuro prende una tv ottima ma cmq di un annetto (abbondante) fa
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5465350
    Bark ha scritto:
       Digli di stare attento...se ne trovano ancora ma o sono rimanenze da magazzino o da esposizione ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5.     Mi trovi su: Homepage #5465915
    Tv assolutamente da evitare il puros: è carissimo e delle due va peggio di un toshiba SV685D o philips 9704.
    Per il kuro: si trovano ancora nuovi con garanzia 4 anni, basta sapere dove cercare ;) .
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Help: consiglio urgente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina