1.     Mi trovi su: Homepage #5464197
    Torna il mio gioco di guerra multiplayer preferito , questa volta in compagnia di una succosa campagna in single
    Molto bene :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5464248
    Ehm, avevo intuito che puntavano molto sul multuplayer in questo capitolo, ma ho letto bene? la campania single player (che in BC1 ho amato per la libertà che offriva) è diventa lineare (spero non come i "corridoi" di MW2)? Questo non mina anche la longevità? Ricordo che in BC1 era ottima... Vabé comunque aspetto sempre con ansia la mia limited prenotata, se mi delude il single, il multi l'ho testato con la demo è l'ho amato :)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5464358
    RALPH MALPH ha scritto:
    dovrebbe arrivare domani, ma non so quale versione prendere, senza fare console war se qualcuno ha notizie su quale sia la versione migliore si faccia sentire, dalle demo la vers 360 sembrava più pulita
     Per ora c'è questo e questo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5464362
    Cito dalla rece:
    Tornando a parlare di gameplay, la campagna per giocatore singolo risulta già impegnativa a livello di difficoltà medio per un utente più o meno esperto, ed è spesso caratterizzata da frequenti fenomeni di "muori e ricarica" (dal checkpoint).

ma quando si muore, ai nemici viene rigenerata l' energia o come nel primo rimangono con quella che avevano?
    (per intenderci come la camera della vita di Bioshock)
    O_o
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5464367
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Cito dalla rece:
    Tornando a parlare di gameplay, la campagna per giocatore singolo risulta già impegnativa a livello di difficoltà medio per un utente più o meno esperto, ed è spesso caratterizzata da frequenti fenomeni di "muori e ricarica" (dal checkpoint).

ma quando si muore, ai nemici viene rigenerata l' energia o come nel primo rimangono con quella che avevano?
    (per intenderci come la camera della vita di Bioshock)

Dovrebbero rigenerarsi completamente, a differenza di quello che accadeva nel primo.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5464385
    Andreabbondanza ha scritto:
    Ehm, avevo intuito che puntavano molto sul multuplayer in questo capitolo, ma ho letto bene? la campania single player (che in BC1 ho amato per la libertà che offriva) è diventa lineare (spero non come i "corridoi" di MW2)? Questo non mina anche la longevità? Ricordo che in BC1 era ottima... Vabé comunque aspetto sempre con ansia la mia limited prenotata, se mi delude il single, il multi l'ho testato con la demo è l'ho amato :)

Sulla longevità del single ci sono pareri discordanti, una recensione parla di 10 ore, un'altra di 8/10 ore e un'altra ancora di 6 ore.
    Sarebbe interessante sapere da alez quanto ha impiegato a completarlo.
    Io lo giocherò subito al livello più difficile, come ho fatto per mw2, sperando di allungare il tutto.
    Anche se è il multi la cosa che più mi interessa. :sbav:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5464397
    fashion ha scritto:
    Sulla longevità del single ci sono pareri discordanti, una recensione parla di 10 ore, un'altra di 8/10 ore e un'altra ancora di 6 ore.
    Sarebbe interessante sapere da alez quanto ha impiegato a completarlo.
    Io lo giocherò subito al livello più difficile, come ho fatto per mw2, sperando di allungare il tutto.
    Anche se è il multi la cosa che più mi interessa. :sbav:
     quotazzo! "difficile" is the way.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5464404
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Oh, grande notizia per quanto mi riguarda.
    nel primo sta cosa mi aveva scazzato al massimo..potevano almeno metterci un' opzione..

Si, quella era proprio una cavolata, per fortuna hanno rimediato.
    Cmq tutti parlano di un grande comparto tecnico sia in single che in multi, una piccola curiosità, dalla beta su ps3 gli sviluppatori hanno detto di aver effettuato più di 100 correzioni/miglioramenti.
  9. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5464450
    RALPH MALPH ha scritto:
    beh dai la campagna del primo era molto superficiale, capisco gli spazi aperti, ma quando sono così vuoti e con obiettivi così ripetitivi lasciano il tempo che trovano
     Tu pensa che io mi sono ripromesso di finire il single del primo in questi giorni. Lo abbandonai, circa un anno fa, in preda a crisi di sonnolenza insostenibili.

[Recensione Battlefield: Bad Company 2] Guerra fredda bollente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina