1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5464370
    che forte che è stato costruito appositamente per le console... potrebbe dare vita nuova a molte case di sviluppo.
    c'è una lista di softco che l'hanno già acquistato?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5464753
    wallydemo ha scritto:
    finora credo neppure una, ma se è davvero promettente come sembra non tarderanno a bussare in casa crytek!

si però a stò punto mi viene da pensare che abbiamo fatto tutti cattivo karma nella vita passata. :DD
    cioè no dai! :asd:
    ma non è che son buoni solo alla crytek a svilupparre su questi dev-kit?
    cioè, finché è critek a parlare bene di critek non ci piove, ma si sa se gli sviluppatori esterni alla compagnia trovano -utile- il loro dev kit? :)
    qualcun ha parlato almeno.... ? Tipo Sony, Microsoft, Capcom e chi più ne ha più ne metta... nessuno ha detto anche solo "però"?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5464766
    danielsaaan ha scritto:
    si però a stò punto mi viene da pensare che abbiamo fatto tutti cattivo karma nella vita passata. :DD
    cioè no dai! :asd:
    ma non è che son buoni solo alla crytek a svilupparre su questi dev-kit?
    cioè, finché è critek a parlare bene di critek non ci piove, ma si sa se gli sviluppatori esterni alla compagnia trovano -utile- il loro dev kit? :)
    qualcun ha parlato almeno.... ? Tipo Sony, Microsoft, Capcom e chi più ne ha più ne metta... nessuno ha detto anche solo "però"?
     se nessuno c'ha messo le mani su, non essendo ancora uscito... ;D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5464772
    the TMO ha scritto:
    se nessuno c'ha messo le mani su, non essendo ancora uscito... ;D

Il fatto è che non gli credevo tanto... cioè è stupidissimo ma pensavo che il motore di crisis 1 alla fine fosse lo stesso che uscirà per console, anche se si chiama in modo diverso... lol pensavo "più o meno è quello" e dicevo "se è un motore interessante allora perché gli sviluppatori non l'hanno comprato dopo aver giocato crysis?". X(
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5464808
    danielsaaan ha scritto:
    Il fatto è che non gli credevo tanto... cioè è stupidissimo ma pensavo che il motore di crisis 1 alla fine fosse lo stesso che uscirà per console, anche se si chiama in modo diverso... lol pensavo "più o meno è quello" e dicevo "se è un motore interessante allora perché gli sviluppatori non l'hanno comprato dopo aver giocato crysis?". X(
     beh, se pensi che non è assolutamente come dici tu, gia la situazione cambia:
    Il motore (che deve ancora uscire) pensato per console e pc non è assolutamente quello di crysis 1.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Crysis 2] CryENGINE 3 diventa 3D alla GDC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina