1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5464241
    be ragazzi,proprio l'altro giorno faccio la mia ronda settimanale in fumetteria per arrerati,action,myth; insomma per tutte le cose che si comprano in fumetteria... ecco, qui arriva la sorpresa: mega stand con il faccione di naruto e confezioni ramen precotto( anche al gusto pancetta!) stile zenigata da preparare anche al microonde!!!con un slogan che recitava qualcosa: "il piatto preferito di naruto" o cose così... ma che roba è? qualcuno lo ha mai provato? non dico di essere stato tentato (anche perchè 3 porzioni costano 8 euro,mi ci faccio una parte di spesa sana al super) ma incuriosito si... a voi!:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5464272
    corto ha scritto:
    e sono buoni? lo so che sono ramen ;)

Sono spaghetti in brodo... possono avere dentro carne, pesce o verdure. Sono buoni, l'unica grossa differenza di sapore con i nostri spaghetti è il brodo fatto in modo particolare.
    .
    Ah, parlo di quelli veri, non di quelli al microonde che sono poco più che Junk-food.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5464283
    Andhaka ha scritto:
    Sono spaghetti in brodo... possono avere dentro carne, pesce o verdure. Sono buoni, l'unica grossa differenza di sapore con i nostri spaghetti è il brodo fatto in modo particolare.
    .
    Ah, parlo di quelli veri, non di quelli al microonde che sono poco più che Junk-food.
    .
    Cheers
      no and,mi sono espresso male,so che sono buoni i ramen,ho due amici jappo che sono cuochi e organizziamo spessimo belle cenette,e hanno preparato anche il ramen,sukiyaky,onigiri ecc... mi domando come sono questi,ho visto che hanno il condimento nelle bustine... boh,aspetterò qualche altro post!!! ;)
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5464289
    minchiacari... oh.
    un indiscutibile punto di forza degli spaghetti istantanei è che quando ho iniziato a comprarli costavano 800, 1000 o 1200 lire... adesso facciamo pure che ci arrivo ad investire un euro... 
    :|3
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5464290
    la roba di quel tipo è abbastanza comune in jappolandia, nn credo quindi che ci sia da diffidare sulla qualità (nel senso: nn è alta cucina ma non morirai avvelenato^^). più seriamente credo sia solo una questione di gusti... potrebbero piacerti, potrebbero non piacerti. se sei curioso comprali, e poi ci racconti
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6.     Mi trovi su: Homepage #5464295
    corto ha scritto:
    no and,mi sono espresso male,so che sono buoni i ramen,ho due amici jappo che sono cuochi e organizziamo spessimo belle cenette,e hanno preparato anche il ramen,sukiyaky,onigiri ecc... mi domando come sono questi,ho visto che hanno il condimento nelle bustine... boh,aspetterò qualche altro post!!! ;)

e infatti ho scritto che quelli stile preparazione istantanea sono Junk food.. saporiti, ottimi se non hai altro, ma non proprio cibo da tutti i giorni. :D
    .
    Cheers
    .
    ah... io allo spaccio di roba cinese li prendo a 40 cent al pacchetto. ;)
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5464305
    corto ha scritto:
    dai,spese folli in fumetteria allora...:))

Nella tua città non c'è uno spaccio di alimentari cinese? Ci trovi sia le versioni giappo che quelle cinesi o koreane... costano meno se devi fare una prova. ;)
    .
    Cheers
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5464316
    Andhaka ha scritto:
    Nella tua città non c'è uno spaccio di alimentari cinese? Ci trovi sia le versioni giappo che quelle cinesi o koreane... costano meno se devi fare una prova. ;)
    .
    Cheers
     si,hai ragione!!! vivo nella città degli stranieri!!! non ci avevo mai pensato!!! ora vedo di farmi un giro e trovare qualcosa!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5464332
    corto ha scritto:
    be ragazzi,proprio l'altro giorno faccio la mia ronda settimanale in fumetteria per arrerati,action,myth; insomma per tutte le cose che si comprano in fumetteria... ecco, qui arriva la sorpresa: mega stand con il faccione di naruto e confezioni ramen precotto( anche al gusto pancetta!) stile zenigata da preparare anche al microonde!!!con un slogan che recitava qualcosa: "il piatto preferito di naruto" o cose così... ma che roba è? qualcuno lo ha mai provato? non dico di essere stato tentato (anche perchè 3 porzioni costano 8 euro,mi ci faccio una parte di spesa sana al super) ma incuriosito si... a voi!:)
      penso siano gli stessi che vendevano al lucca comics fuori.. l'ho assaggiato.. il sapore magari è anche accettabile.. ma non andrei oltre l'assaggio xD! non mi fido mai di questi cibi inscatolati! insomma mi sa di roba per niente genuina xD!