1.     Mi trovi su: Homepage #5464359
    Salve ragazzi, come da topic vendo il mio heavy rain (edizione normale) acquistato tre giorni fa, messo nella ps3, finito e riposto nella sua custodia.
    Il gioco è ovviamente come nuovo, perfetto, non ho nemmeno toccato il foglio con l'origami allegato, come se lo compraste in negozio.
    Lo vendo a 44 euro + s.s. in raccomandata (5 euro), spedisco il giorno successivo al pagamento, massima serietà come i miei feedback testimoniano, pagamento anticipato con postepay. Eventualmente lo scambio solo e solamente con White Knight Chronicles (PAL e italiano, evitate di proporre altri titoli).
    Fatevi sotto!

[Modificato da peekpoke il 02/03/2010 18:28]

Ho 15 voti nel topic persone fidate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5464363
    peekpoke ha scritto:
    Salve ragazzi, come da topic vendo il mio heavy rain acquistato tre giorni fa, messo nella ps3, finito e riposto nella sua custodia.
    Il gioco è ovviamente come nuovo, perfetto, non ho nemmeno toccato il foglio con l'origami allegato, come se lo compraste in negozio.
    Lo vendo a 45 euro + s.s. in raccomandata (5 euro), spedisco il giorno successivo al pagamento, massima serietà come i miei feedback testimoniano, pagamento anticipato con postepay. Eventualmente lo scambio solo e solamente con White Knight Chronicles (PAL e italiano, evitate di proporre altri titoli).
    Fatevi sotto!
     Curiosità, ma l'origami c'è anche nella versione liscia?
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5464364
    Si, c'è l'origami della copertina, che io non ho nemmeno toccato. Mentre installi il gioco ti spiega come farlo :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5464373
    peekpoke ha scritto:
    Si, c'è l'origami della copertina, che io non ho nemmeno toccato. Mentre installi il gioco ti spiega come farlo :)
    Grazie e buona vendita.
    :)
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5464576
    Prego, ma postate solo per cose inerenti la vendita, grazie :)
    EDIT:
    Gioco venduto, grazie!

[Modificato da peekpoke il 03/03/2010 11:05]

[Ag+ss] Vendo Heavy Rain, ottimo prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina