1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5471434
    acitre ha scritto:
    Volovo solo segnalare l'impossibilità di skippare la pubblicità col browser in oggetto. Praticamente rimane in loop sulla pubblicità ed è quindi inutilizzabile sul vostro sito.
     strano aci, l'ho installata un paio di giorni fa a casa ed è tutto regolare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5536628
    Ho lo stesso problema con Opera 10.52 Volevo provarlo per vedere com'è, mi dispiace non poterlo usare data la "reattività" del browser.
    Pubblicità impossibile da saltare, con conseguente riavvio in un loop infinito. E' impossibile anche aprire altre schede perchè parte sempre la pubblicità...
    Soluzione???
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5537044
    Stavo scrivendo un post sullo stesso argomento, io ho risolto solo installando l'ie tab clone per Opera 10.52 (ma è una soluzione del piffero nonchè impossibile su Linux e Mac...)... Siamo più di quelli che pensavo ad usarlo... :)

[Modificato da misocurdo il 01/05/2010 14:07]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5537050
    Kimahri ha scritto:
    Ho lo stesso problema con Opera 10.52 Volevo provarlo per vedere com'è, mi dispiace non poterlo usare data la "reattività" del browser.
    Pubblicità impossibile da saltare, con conseguente riavvio in un loop infinito. E' impossibile anche aprire altre schede perchè parte sempre la pubblicità...
    Soluzione???
     Se ti interessa ti posto la guida per installare l' "IE tab" di Opera...
    http://cybernetnews.com/ie-tab-in-opera/

► Problema Opera 10.50

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina