1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5465077
    Bella prova su campo, comunque non ho capito come si sposta samus quando trasla in prima persona. Come si cammina se manca il nunchuk?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5465081
    lucacat ha scritto:
    Bella prova su campo, comunque non ho capito come si sposta samus quando trasla in prima persona. Come si cammina se manca il nunchuk?
    con la croce direzionale?
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5465098
    SixelAlexiS ha scritto:
     direi che non è il massimo dell'ergonomia, poi ci sarebbe il problema degli item (cosa uso al posto della croce per scegliere l'arma da usare?). Insomma...il sistema di controllo non mi è ancora molto chiaro, ma il cambio di visuale che avviene semplicemente puntando il cursore alla tv è una bellissima trovata.
    Per carità, si potrebbe usare la croce direzionale per gli spostamenti, A per saltare, B per sparere ed 1-2 per cambiare armi o non so che cosa (anche + e -)...ma possono esserci anche altre soluzioni: B per avanzare in avanti e inclinando (o meglio ruotando il wiimote) a destra o sinistra si possono effettuare spostamenti laterali.
    Insomma, serve un piccolo approfondimento.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5465120
    lucacat ha scritto:
    direi che non è il massimo dell'ergonomia, poi ci sarebbe il problema degli item (cosa uso al posto della croce per scegliere l'arma da usare?). Insomma...il sistema di controllo non mi è ancora molto chiaro, ma il cambio di visuale che avviene semplicemente puntando il cursore alla tv è una bellissima trovata.
    Per carità, si potrebbe usare la croce direzionale per gli spostamenti, A per saltare, B per sparere ed 1-2 per cambiare armi o non so che cosa (anche + e -)...ma possono esserci anche altre soluzioni: B per avanzare in avanti e inclinando (o meglio ruotando il wiimote) a destra o sinistra si possono effettuare spostamenti laterali.
     guarda che le fasi un prima persona saranno solo fisse IMHO, questo non è un fps ma uno scrolling, indi saranno solo fasi sparacchine in cui bisogna puntare e sparare, per camminare poi si passerà alla terza persona.
    Se così non fosse, beh sarebbe assai scomodo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5465123
    lucacat ha scritto:
    Risulterebbe abbastanza complesso l'utilizzo della croce direzionale, secondo me potrebbe andare su binari e magari + e - per avanzare/retrocedere.
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5465149
    SixelAlexiS ha scritto:
     Preso.
    Il punto è questo: se ricordo bene (pietà, ma già la mezz'ora è durata pochissimiotra filmati e dialoghi, e oltretutto la gran parte del tempo l'ho passata nell'altra modalità), è proprio la croce a rendere piuttosto legnosi i movimenti in prima persona.
    Però, e c'è un però: per girare al volo il wiimote ci vuole proprio poco, quindi è anche possibile muoversi normalmente e poi entrare in prima persona per lanciare qualche missile, quindi tornare in terza. Il metodo di selezione dell'arma speciale è invece gestito tenendo premuto un pulsante per selezionare dal meno quale arma si intende usare.
  7. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5465152
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Si passa in prima persona in qualsiasi momento (niente binari) ma si può solo ruotare lo sguardo in tutte le direzioni per le scansioni,per trovare strade alternative,per lockare i nemici per lanciare missili e chissà cos'altro.

MMm, mi pareva che qualche limitato spostamento fosse possibile, ma potrei benissimo sbagliare :)
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5465159
    Jacky ha scritto:
    Preso.
    Il punto è questo: se ricordo bene (pietà, ma già la mezz'ora è durata pochissimiotra filmati e dialoghi, e oltretutto la gran parte del tempo l'ho passata nell'altra modalità), è proprio la croce a rendere piuttosto legnosi i movimenti in prima persona.
    Però, e c'è un però: per girare al volo il wiimote ci vuole proprio poco, quindi è anche possibile muoversi normalmente e poi entrare in prima persona per lanciare qualche missile, quindi tornare in terza. Il metodo di selezione dell'arma speciale è invece gestito tenendo premuto un pulsante per selezionare dal meno quale arma si intende usare.
       Ottimo il mio timore era che spezzasse troppo l'azione questo passaggio, bene così :)
    Bell'anteprima comunque! :))
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9.     Mi trovi su: Homepage #5465160
    Jacky ha scritto:
    MMm, mi pareva che qualche limitato spostamento fosse possibile, ma potrei benissimo sbagliare :)
      Nessun hands on cita questa possibilità,non ti pare un pò strano?
    Non ti offendere,ma l'articolo sembra scritto da uno che non ha provato la demo con grande attenzione.Altro che bella anteprima.

[Modificato da Unbeatable Babyface il 03/03/2010 12:52]

10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5465188
    Si passa in prima persona in qualsiasi momento (niente binari) ma si può solo ruotare lo sguardo in tutte le direzioni per le scansioni,per trovare strade alternative,per lockare i nemici per lanciare missili e chissà cos'altro.
    Si sapeva già da giorni,non avete letto altri hands on? :)
     riguardo le fasi in prima persona, questa è la prima anteprima che leggo e...non è che in altri lidi la questione sia stata meglio approfondita. Comunque, non includere alcun spostamento potrebbe risultare molto limitante nelle fasi di combattimento quindi...ripeto, la cosa mi sembra strana ma le soluzioni possono essere tante. La parola va presa da chi ha provato.
  11. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5465196
    Nessun hands on cita questa possibilità,non ti pare un pò strano?
    Non ti offendere,ma l'articolo sembra scritto da uno che non ha provato la demo con grande attenzione.Altro che bella anteprima.
     A parte il passaggio di come si controlla in prima persona che già sapevo avendo letto altri hands on a me è piaciuta, l'ho letta tutta d'un fiato e le informazioni che mi interessavano, ovvero se il gameplay funziava e se lo swicht del telecomando era comodo, c'erano quindi sono soddisfatto.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  12.     Mi trovi su: Homepage #5465237
    lucacat ha scritto:
    riguardo le fasi in prima persona, questa è la prima anteprima che leggo e...non è che in altri lidi la questione sia stata meglio approfondita. Comunque, non includere alcun spostamento potrebbe risultare molto limitante nelle fasi di combattimento quindi...ripeto, la cosa mi sembra strana ma le soluzioni possono essere tante. La parola va presa da chi ha provato.
      Io no.
    Per questo mi sono permesso di criticarne la superficialità su alcuni aspetti (in quanto alla forma alzo le mani,è stato fatto un ottimo lavoro).
    Mi aspetto che chi prova in anteprima un titolo molto atteso cerchi di carpire più informazioni possibili.

[Anteprima Metroid: Other M] Tutto un altro Metroid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina