1.     Mi trovi su: Homepage #5464973
    SixelAlexiS ha scritto:
    il nuovo Syphon Filter :DD
      Ma i più quotati saranno sicuramente

Killzone 3
    Resistance 3
    Infamous 2

La sopresa penso che non ci sia.

Se fosse mai il famigerato seguito di Legend Of Dragoon mi sà che muoio mentre guardo il video.:DD

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5464976
    Nick_Storm ha scritto:
    Ma i più quotati saranno sicuramente
    Killzone 3
    Resistance 3
    Infamous 2
    La sopresa penso che non ci sia.
    Se fosse mai il famigerato seguito di Legend Of Dragoon mi sà che muoio mentre guardo il video.:DD
     ma che roba è, si mangia XD ?
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5464996
    evil_ ha scritto:
    quoto resistance 3
     io invece dico sly raccoon 4.
    si era già saputo qualcosa della sua esistenza durante la pubblicazione di infamous, ora bisogna solo confermarlo.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage #5464997
     basta che non sia kz3
    sony qualche perla da ripescare ne ha... mediEvil ,Syphon Filter,colony wars
    tutto tranne kz3 meglio un remake del primo resistance a sto punto:DD
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5464998
    Sinister ha scritto:
    io invece dico sly raccoon 4.
    si era già saputo qualcosa della sua esistenza durante la pubblicazione di infamous, ora bisogna solo confermarlo.
    Magari :sbav:
    oramai i platform nella next-gen sono scomparsi (a parte R&C), quando il realtà sono "I" videogiochi, ma vabè...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5465005
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Perchè? A me invece garberebbe non poco un nuvo KZ
      per tanti motivi ...
    non sono in molti ad aspettarlo(se esce vende meno del primo)
    i titoli citati da me sono più interessanti del solito e abusato sparacchino
    di sparacchini cazzuti  ne dovranno uscire un bel pò crysis 2,halo reach,rage
    per cui se ne potrebbe fare anche a meno di kz3
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5465022
    Jak and Daxter?! :sbav:
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[PS3] Nuovo trailer di un seguito di una saga Sony, in esclusiva su GTTV.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina