1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5465083
    Benissimo, questo si che giustifica un anno di abbonamento live. Detto questo, si tratta di un'isola "inventata" o la riproduzione di una isola reale?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5465194
    Lucipher ha scritto:
    Ottimo, bella notizia.
    Con il primo mi ci ero divertito un sacco, soprattutto online, ma anche off non era niente male.
    speriamo bene.
       Dimenticavo, invidio chi ha giocato a pieno il primo capitolo. Io ho preso TDU troppo tardi per potermelo godere come merita, online.:'(
    Questo errore non lo ripeterò con il secondo capitolo...ci sono giochi che è meglio prenderli al dayone:sbam:
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5465588
    Ottimerrimo! Grazie Next per queste notizie che ti cambiano la giornata! :nworthy: Pare proprio che vogliano sfruttare lo stesso motore grafico, speriamo che gli effetti dati dall'alternanza day/night e dalle condizioni atmosferiche variabili siano fatti a mestiere, il primo aveva tanto potenziale non sfruttato/tenuto nascosto, quindi le premesse per il gioco di guida free-roaming definitivo ci stanno tutte. E voglio più motociclette porca miseria!!! Questo gioco è l'unico posto dove posso guidarle!!! :rotfl:

[Notizia Test Drive Unlimited 2] Test Drive Unlimited 2 è ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina