1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5465541
    nn è il caso di essere troppo drastici, magari lo hanno realizzato in modo obbiettivo e non offensivo. personalmente mi fanno potenzialmente più schifo alcune scene in CoD e medal of honor vari con gli alleati sempre e cmq eroici e tutti gli altri stupidi e vigliacchi. cmq, se esce una demo la proverò e poi si vede
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5465711
    xxAndreaxx ha scritto:
    Io non lo compro di certo, continua a disgustarmi.

Se mostrassero la realtà dei fatti non sarebbe così disgustoso (altrimenti qualsiasi documentario serio lo sarebbe).
    Il problema è che potrebbero trasformare la verità a loro piacimento... quello si sarebbe disgustoso.

Ma inventare una storia completamente diversa e ambientarla in un altro posto non era più semplice? :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #5489288
    Lo comprerò quasi certamente, primo perchè storicamente permetterà di conoscere meglio questo conflitto al di là delle tonnellate di propaganda filo-comunista chediffonde immani sciocchezze, secondo perchè credo sarà cmq un bel titolo in un contesto moderno.
    Da fastidio a certe persone come è ovvio che sia ed è giusto così, perchè dà fastidio ricordare a costoro forse la più grande di vittoria militare degli ultimi 30 anni da parte USA.
    E per quanto riguarda i comunisti, i perbenisti e i pacifinti, beh che vadano al diavolo ! :)
    saluti
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489351
    Donjuan ha scritto:
    Lo comprerò quasi certamente, primo perchè storicamente permetterà di conoscere meglio questo conflitto al di là delle tonnellate di propaganda filo-comunista chediffonde immani sciocchezze, secondo perchè credo sarà cmq un bel titolo in un contesto moderno.
    Da fastidio a certe persone come è ovvio che sia ed è giusto così, perchè dà fastidio ricordare a costoro forse la più grande di vittoria militare degli ultimi 30 anni da parte USA.
    E per quanto riguarda i comunisti, i perbenisti e i pacifinti, beh che vadano al diavolo ! :)
    saluti
     Evitiamo le uscite politiche, grazie.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5489355
    Donjuan ha scritto:
    saluti

non ci sono più i troll di una volta :rolleyes:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5489359
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il problema è che temo che non sia un troll... 8-(

si è registrato oggi e quest'unico messaggio inviato mi spinge a pensare che lo sia. poi potrei sbagliarmi eh, in tal caso peggio per lui: l'ignoranza è una brutta bestia.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5489449
    il fatto che mi sia registrato oggi non significa che sia un troll... nè tantomento che non abbia mai seguito questo sito :O ma capisco. Magari mi sono registrato qui come altrove perchè mi interessava commentare queste notizie.
    La politicizzazione della storia soprattutto bellica degli ultimi 60-70
    anni beh è cosa ovvia ben nota nel settore a cui un corretto
    revisionismo cerca di riportare equilibrio.
    Con tutto il rispetto è difficile non parlare di politica quando le stesse obbiezioni e polemiche sul titolo in questione sono del tutto chiaramente e squisitamente politiche.
    Quindi forse la cosa è da riconsiderare all'origine a partire dall'articolo stesso e da certe recensioni se non si gradisce la piega delle osservazioni di chi legge. Perchè sottolineo che dal punto di vista del gameplay il gioco è del tutto legittimo così come moltissimi altri... che dire altrimenti di GTA IV e via dicendo ?
    Per cui una sana e corretta recensione dal punto di vista puramente del gaming, dovrebbe tenere in considerazione tutto questo e difendere la bontà del titolo. Diversamente la bontà del recensore sarebbe pesantemente compromessa a mio avviso, visto che ci sarebbe molto di peggio in giro che rappresentare la guerra così com'è pertanto basandosi su testimonianze e documentazioni storiche che se ben fatte per altro possono aiutare a capire il fenomeno dall'interno, ma appunto vedi anche GTA IV o che dire di Prototype dove puoi massacrare civili inermi per recuperare energia e come loro molti altri più o meno "violenti", ma appunto alla fine parliamo di videogame.
    A Falluja sono morti civili ? beh nella WWII sono morte più di 60.000.000 milioni di persone, molte di loro civili.
    Non vedo cosa ci sia di male a farci un gioco sopra, così come un film o altro. Alla fine cmq rimane un gioco e come tale andrebbe considerato per quanto concordo che il gaming assume sempre più capacità narrative ed espressive sino a poco tempo fa esclusiva della letteratura o del cinema.
    Saluti

[Notizia Six Days in Fallujah] Six Days in Fallujah è ancora vivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina