1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5465599
    Una volta tanto è possibile fare l'annuncio con largo anticipo: i prossimi 11 e 12 Settembre si terrà a Roma l'edizione 2010 di GiocaRoma.
    Per i dettagli rimando al sito ufficiale, che a partire da oggi comincerà ad essere via via aggiornato.
    Contando che nel 2009 si è affacciata parecchia gente di queste parti spero di fare il bis anche quest'anno.
    Personalmente, salvo tragedie dell'ultima ora, dovrei nuovamente coordinare la ludoteca, per cui garantisco che ci sarà TANTO da giocare. Nuovamente TUTTO aggggratis.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5465637
    Stefano Castelli ha scritto:
    Una volta tanto è possibile fare l'annuncio con largo anticipo: i prossimi 11 e 12 Settembre si terrà a Roma l'edizione 2010 di GiocaRoma.
    Per i dettagli rimando al sito ufficiale, che a partire da oggi comincerà ad essere via via aggiornato.
    Contando che nel 2009 si è affacciata parecchia gente di queste parti spero di fare il bis anche quest'anno.
    Personalmente, salvo tragedie dell'ultima ora, dovrei nuovamente coordinare la ludoteca, per cui garantisco che ci sarà TANTO da giocare. Nuovamente TUTTO aggggratis.

Non solo, ma stiamo anche preparando un contest molto simpatico e "creativo" di cui speriamo di darvi maggiori notizie al più presto. ^______^
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473962
    Shurigan ha scritto:
    Se non succede come lo scorso anno che avevo un esame il giorno successivo, ci sarò di sicuro.
     Quest'anno, considerato il preavviso che abbiamo, avremo modo di organizzare un pò di tutto. Per cui non hai scuse per mancare. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

GiocaRoma 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina