1.     Mi trovi su: Homepage #5466154
    FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Comotto Kroldrup Felipe Pasqual Zanetti Montolivo Marchionni Jovetic Vargas Gilardino
    Squalificati: Mutu
    Indisponibili: Gamberini
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Manninger Zebina Legrottaglie Chiellini De Ceglie Sissoko Felipe Melo Marchisio Diego Del Piero Trezeguet
    Squalificati:
    Indisponibili: Buffon, Chimenti, Caceres, Camoranesi, Giovinco, Amauri
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ROMA
    4-2-3-1
    Julio Sergio Cassetti Burdisso Juan Riise Pizarro De Rossi Taddei Perrotta Vucinic Toni
    Squalificati:
    Indisponibili: Totti
    Non convocati:

MILAN
    4-3-3
    Abbiati Bonera Nesta Thiago Silva Antonini Flamini Pirlo Ambrosini Beckham Borriello Ronaldinho
    Squalificati: Gattuso
    Indisponibili: Onyewu, Seedorf, Mancini, Pato
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-1-1
    Consigli Garics Talamonti Manfredini Bellini Ferreira Pinto De Ascentis Guarente Valdes Doni Tiribocchi
    Squalificati: Padoin
    Indisponibili: Barreto, Amoruso, Ceravolo
    Non convocati:

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Isla Zapata Coda Lukovic Sammarco Inler Asamoah Pepe Floro Flores Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Basta, Obodo, D'Agostino, Sanchez
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BARI
    4-4-2
    Gillet Belmonte A.Masiello Bonucci S.Masiello Alvarez Almiron Donati Koman Barreto Castillo
    Squalificati:
    Indisponibili: Padelli, Ranocchia, Parisi, Pisano, Donda, Kutuzov, Rivas
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Mandelli Morero Mantovani Pinzi Rigoni Ariatti Bentivoglio De Paula Pellissier
    Squalificati: Yepes, Luciano, Marcolini
    Indisponibili: Moro, Abbruscato
    Non convocati:

BOLOGNA
    4-4-2
    Viviano Raggi Moras Portanova Lanna Buscè Mudingayi Guana Modesto Adailton Zalayeta
    Squalificati:
    Indisponibili: Appiah, Mutarelli, Di Vaio
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-1-2
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Rinaudo Maggio Gargano Pazienza Aronica Hamsik Lavezzi Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: Santacroce, Grava
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Canini Lopez Astori Agostini Biondini Conti Lazzari Cossu Matri Nenè
    Squalificati: Naingollan
    Indisponibili: Agazzi, Lupatelli, Pisano, Dessena, Brkljaca, Ariaudo
    Non convocati:

CATANIA
    4-3-3
    Andujar Potenza Silvestre Terlizzi Capuano Izco Biagianti Ricchiuti Mascara Maxi Lopez Llama
    Squalificati: Alvarez
    Indisponibili: Campagnolo, Spolli, Marchese, Plasmati
    Non convocati:

PALERMO
    4-3-1-2
    Sirigu Bovo Goian Kjaer Balzaretti Migliaccio Liverani Nocerino Pastore Miccoli Cavani
    Squalificati: Carrozzieri, Cassani
    Indisponibili: Bresciano
    Non convocati: Mchedlidze

LIVORNO
    3-5-2
    Rubinho Perticone Knezevic Diniz Raimondi Pulzetti Mozart Filippini Bergvold Bellucci Lucarelli
    Squalificati: Rivas, Moro
    Indisponibili: Miglionico
    Non convocati:

SAMPDORIA
    4-4-2
    Storari Cacciatore Gastaldello Lucchini Zauri Semioli Palombo Poli Guberti Pozzi Pazzini
    Squalificati: Ziegler
    Indisponibili: Castellazzi, Cassano
    Non convocati:

LAZIO
    4-3-1-2
    Muslera Diakitè Siviglia Stendardo Radu Brocchi Ledesma Kolarov Matuzalem Zarate Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Bizzarri, Dias, Dabo, Manfredini, Meghni, Foggia, Lichsteiner, Cruz
    Non convocati:

SIENA
    4-1-4-1
    Curci Rosi Cribari Pratali Del Grosso Ekdal Reginaldo Vergassola Tziolis Ghezzal Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Rossettini, Parravicini
    Non convocati:

PARMA
    4-3-1-2
    Mirante Zaccardo Paci Lucarelli Castellini Valiani Morrone Galloppa Jimenez Biabany Crespo
    Squalificati: Lanzafame
    Indisponibili: Dzemaili, Paloschi
    Non convocati:

INTER
    4-2-3-1
    Julio Cesar Maicon Lucio Samuel Zanetti Stankovic Muntari Balotelli Sneijder Eto'o Milito
    Squalificati: Cambiasso
    Indisponibili: Chivu, Santon, Thiago Motta
    Non convocati:

GENOA
    3-4-3
    Amelia Papastathopoulos Dainelli Moretti Mesto Milanetto Rossi Criscito Sculli Suazo Palacio
    Squalificati:
    Indisponibili: Juric, Kharja, Acquafresca
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 06/03/2010 15:30]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5469217
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5469265
  4.     Mi trovi su: Homepage #5469268
    Pezzotto ha scritto:
    Tornano Samuel e Cordoba.....Materazzi in panca :)
       Sicuro che Cordoba giocherà dall'inizio ?
    Potrebbe mettere Javier a sinistra e Samuel-Lucio centrali, con Muntari e Stankovic + Sneijder+Balotelli-Pandev o Eto'o + il Bomber Diego.
    Io però recordo che a Genoa si stravinse con un centrocampone + Sneijder e Balotelli. Fecero il 4-4-1-1, se non recordo male.

Ops, dici che torna Cordoba....ma in formazia non lo metti manco Tu. Mi scuso:D
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5469322
    Gol di Diego.Assist di Candreva ma Diego mi sembrava proprio in off-side 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5469327
    Gilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :->:->:->
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Probabili Formazioni 27a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina