1.     Mi trovi su: #5467057
    interessante... questo potrebbe spiegare anche il cuorioso "dai e vai" che c'era stato l'anno scorso quando COD6 prima era solo "Modern Warfare 2" e poi ci han messo anche Call of Duty davanti... allora si spiegò con motivazioni esclusivamente di riconoscibilità del brand e di marchio, adesso tutto assume contorni più ... stuzzicanti.
    .
    money, bad thing
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5467369
    Io sto con i due tipi di IW, se ricordo bene sono stati loro a voler cambiare la serie COD da sempre sinonimo di seconda guerra mondiale e mi sembra che anche per il seguito ci furono discussioni perchè Activision spingeva per un ritorno al passato.
    Modern warfare l'hanno creato gli IW, è una loro idea e probabilmente un loro marchio e Activision deve pagare quello che è giusto.
    Spero che vincano la causa, che si tengano stretti il marchio e che continuino a sviluppare seguiti di mw e a quel punto i COD ambientati nella seconda guerra mondiale Activision se li può pure tenere.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Gli ex Infinity Ward contro Activision

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina