1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5466437
    In realtà parrebbe una cosa in questi termini: terminata una gara, puoi fare uno share del tuo punteggio e inviarlo sottoforma di sfida agli altri giocatori, in modo che possano tentare di battere le tue statistiche.

Insomma, più che multi contemporaneo sembrerebbe un multiplayer "a turni" che, oddio, sarebbe comunque interessante invece del solito zero :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5472288
    Onestamente devo ancora capire quale tra questo e Split mi interessa di più...so che un gioco di guida 100% arcade lo bramo da questo inverno,anche se la speranza di rivedere un Burnout vecchia  maniera rimane sempre!!!
    Sul live c'è ancora gente che gioca a Burnout Revenge...a quanto ho amato quel titolo :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5475064
    visto che nessuno ne parla posto le mie impressioni:
    il gioco mi piace, il framerate è solidissimo anche perchè le macchine non sono dettagliatissime.
    0 lag.
    i power up fanno un po' il verso a mario kart.. ma questo è un bene.
    in effetti mi sembra un mario kart con le macchine reali.
    Hanno la licenza per audi range rover, ford.. e si spaccano che è una bellezza.
    carina l'interazione con twitter, praticamente puoi postare sul social network qualunque cose, anche il solo gardare una macchina nel tuo garage :DD
    http://about.me/anotherway
  4.     Mi trovi su: Homepage #5475072
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    visto che nessuno ne parla posto le mie impressioni:
    il gioco mi piace, il framerate è solidissimo anche perchè le macchine non sono dettagliatissime.
    0 lag.
    i power up fanno un po' il verso a mario kart.. ma questo è un bene.
    Hanno la licenza per audi range rover, ford.. e si spaccano che è una bellezza.
    carina l'interazione con twitter, praticamente puoi postare sul social network qualunque cose, anche il solo gardare una macchina nel tuo garage :DD
     Blur o SPilt ??
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5475140
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
      Io l'ho descritto come un wipeout con le macchiene reali, l'impressione è quella insomma :D
    Promosso anche da parte mia, quasi certamente lo comprerò al lancio.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Notizia Blur] Blur in uscita a fine maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina