1.     Mi trovi su: #5466249
    Occhio perchè la notizia originale su VG247 conferma l'esclusività PS3 ed anche altri siti la confermano. Inoltre lo sviluppano Take Two e  Rockstar North. Rockstar è lo studio principale. Alcuni utenti nei forum in rete hanno solo speculato sui rallentamenti dei lavori come il segnale Multi nulla di più...
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5466263
    ma è impossibile!!!!!!!! l'esclusività DEVE esserci! se poi sia temporale o no ok! Ma cmq si sonostipulati dei contratti! Non possono mo fregarsene!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5466358
    XESIRROM ha scritto:
    ma è impossibile!!!!!!!! l'esclusività DEVE esserci! se poi sia temporale o no ok! Ma cmq si sonostipulati dei contratti! Non possono mo fregarsene!
      LOL
    dopo le espansioni di gta4 non mi stupirebbe
    meglio cosi...se dovesse rivelarsi un ottimo titolo..chissa dopo tot mesi o un anno XD

[Modificato da Dark76 il 04/03/2010 10:41]

4.     Mi trovi su: Homepage #5466670
    Gea-r ha scritto:
    Sarà bello vedere cosa ne penseranno ora i Sonari che lo definivano capolavoro, GOTY ecc...(senza neanche aver visto una pic) dopo questa notizia :asd:
      Ma quando mai?:-|
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5466918
    Gea-r ha scritto:
    Ho visto fioccare dopo l'E3 parecchi sonari che gia davano per giocone Agent, che gia lo aspettavano come il messia.
    Su un logo.
      Sbagli forum mi sa :))
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5466934
    Bruciatore ha scritto:
    Dopo le espansioni di GTA in arrivo anche su PS3 c' era qualcuno che pensava che Agent restasse esclusiva Sony?
    Io sinceramente no, ma questi sono rumor, aspetto conferme ufficiali.
      ehehehe, cerchi vendetta... :asd:
  7. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5467247
    Sinister ha scritto:
    probabilmente sbaglia universo.
      Guarda, che magari su questo forum non sia successo è probabile, non lo frequrento molto e allora probabilmente non ero nemmeno iscirtto.
    Ma che dopo l'E3 alcuni sonari si siano messi a elogiare Agent come il messia senza aver visto nulla è certo.
    Poi se non è cosi son pure più contento, per quanto ormai, da che ero un sonaro puro, son passato a non sopportarli proprio più.(principalmente perché elogiano roba come Killzone, Resistance e incapaci come i Guerrilla)
    Ma vabbè, chiudiamo qui, fate finta che non abbia detto niente ok? :D

[Notizia Agent] Agent potrebbe diventare multiformato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina