1.     Mi trovi su: Homepage #5466398
    Data la pubblicità che ha ricevuto mi pare normale, ma considerando che appartiene ad una nicchia poco seguita su console penso che bisogni aspettarlo sulla lunga distanza
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5466782
    auron2002 ha scritto:
    Io spero solo che falliscano in mezzo ai debiti, 'sti deficienti.
      evvabbè non farla così tragica: hai risolto in un oretta...sempre di software si tratta, qualche problema potrebbe sempre capitare, l'importante è che si risolva in breve tempo e facilmente ( cmq per chi non lo sapesse a auron gli si è bloccato il gioco e lo ha dovuto reinstallare, cmq non ha perso i salvataggi ed è ripartito da dove era arrivato)
    cmq HD a me mi ha annoiaito, neanche lo ho finito, invece HR mi ha preso e coinvolto nella storia sin dal primo momento, inoltre le scelte che ti fa fare sono notevoli...
    secondo me è un gioco che davvero merita e che tutti i possessori di ps3 dovrebbe provare...
    certo è un gioco che va giocato con la "suspension of disbelief" il che significa che devi farti trasportare dalla storia e non giocarlo trovandogli tutti i difetti possibili e pensando a tutto quello che non si puo' fare...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5466790
    Dna ha scritto:
    evvabbè non farla così tragica: hai risolto in un oretta...sempre di software si tratta, qualche problema potrebbe sempre capitare, l'importante è che si risolva in breve tempo e facilmente ( cmq per chi non lo sapesse a auron gli si è bloccato il gioco e lo ha dovuto reinstallare, cmq non ha perso i salvataggi ed è ripartito da dove era arrivato)
    cmq HD a me mi ha annoiaito, neanche lo ho finito, invece HR mi ha preso e coinvolto nella storia sin dal primo momento, inoltre le scelte che ti fa fare sono notevoli...
    secondo me è un gioco che davvero merita e che tutti i possessori di ps3 dovrebbe provare...
    certo è un gioco che va giocato con la "suspension of disbelief" il che significa che devi farti trasportare dalla storia e non giocarlo trovandogli tutti i difetti possibili e pensando a tutto quello che non si puo' fare...

Sono fregato... :DD

Vabbè, al massimo mi attaccherò a You Tube e me lo vedrò come film... :P
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5466886
    Dna ha scritto:
    cmq per chi non lo sapesse a auron gli si è bloccato il gioco e lo ha dovuto reinstallare, cmq non ha perso i salvataggi ed è ripartito da dove era arrivato
     e la miseria, dalla reazione pensavo gli fosse scoppiata la console in faccia
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Heavy Rain] Heavy Rain inizia da 500.000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina