1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5466981
    the TMO ha scritto:
    No aspettate, fermi tutti: ma si paga?! non erano gratuiti?!
    looooooooool, non ti facevo così ingenuo :'D
    .
    Sul PSN è uscito... 4,99€... per una selva oscura questo ed altro :DD
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5466986
    the TMO ha scritto:
    No aspettate, fermi tutti: ma si paga?! non erano gratuiti?!
         :-O...non hai letto? 400 MS points....anche alla EA però sono dispiaciuti, perchè inizialmente erano contenuti previsti in esclusiva per le verisoni limited, ma poi anche quelle sono state "deturpate"...X(
    .
    Ma non arrabbiamoci, in fondo alla EA sono dispiaciuti di aver tolto un pò di gioco dal DVD...:mmh:
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5466999
    Great75 ha scritto:
    Se fosse in 3D, anche 5 euro...:cool:
     secondo me sarebbe una gran cosa se NESSUNO e dico NESSUNO comprasse questi contenuti aggiuntivi che nascono da tagli volontari....pago un gioco nuovo 69 euro e dopo un mese dovrei pagarne altri 5 per giocare uno scenario che hanno tolto volontariamente dalla release ufficiale.
    Non continuo con la mia opinione perchè se no mi becco un ban
  4.     Mi trovi su: Homepage #5467007
    the TMO ha scritto:
    Scusate, non capisco: nella death edition ps3 c'era il coupon per scaricarlo 
      WHAT? :-O
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5467046
    Dna ha scritto:
    secondo me sarebbe una gran cosa se NESSUNO e dico NESSUNO comprasse questi contenuti aggiuntivi che nascono da tagli volontari....pago un gioco nuovo 69 euro e dopo un mese dovrei pagarne altri 5 per giocare uno scenario che hanno tolto volontariamente dalla release ufficiale.
    Non continuo con la mia opinione perchè se no mi becco un ban
     Il  discorso che fai tu è giusto. Io dico solo che le Sh, se invece di dire che ci sono stati i tagli ad un gioco, e ci propinassero il DLC a distanza di un pò di tempo, forse sarebbe diverso!

[Notizia Dante's Inferno] Dante's Inferno accoglie Dark Forest

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina