1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5492192
    hahahah, ma sono impazziti?
    .
    Hanno messo le 2 sfide della GOTY a 2,50€ l'una.. praticamnete durano 3 minuti scarsi e strutturalmente sono identiche a quelle che diedero gratis all'uscita del gioco, praticamente cambia solo l'arena... e vogliono quasi 3€?!?!
    Bah, certe volte mi stupisco per come possano pensare a certi prezzi... anche questa volta Ubilol insegna con i suoi DLC inutili super-prezzati.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5493159
    SixelAlexiS ha scritto:
    hahahah, ma sono impazziti?
    .
    Hanno messo le 2 sfide della GOTY a 2,50€ l'una.. praticamnete durano 3 minuti scarsi e strutturalmente sono identiche a quelle che diedero gratis all'uscita del gioco, praticamente cambia solo l'arena... e vogliono quasi 3€?!?!
    Bah, certe volte mi stupisco per come possano pensare a certi prezzi... anche questa volta Ubilol insegna con i suoi DLC inutili super-prezzati.
      :-O...mi son perso il cambio di SH?
  3. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5503040
    preso oggi (era in lista da tempo).
    l'effetto 3d con tecnologia trioviz non è male, anche se si perde un po' di fedeltà cromatica (anaglifo verde/magenta).

ottimo gioco, molto stealth, per certi versi mi ricorda il primo splinter cell.
    batman è l'unico eroe dei fumetti us che riesco a digerire.

curiosità: da mediaworld la versione goty costa 50eu, la versione "classica" costa ancora 70eu :DD

saluti.

[Screenshot Batman: Arkham Asylum] L'edizione "gioco dell'anno" è in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina