1.     Mi trovi su: Homepage #5467197
    Si è rotta la tv economica che tenevo in cucina e lo spazio in cui deve essere messa quella nuova è piuttosto ristretto: 48-49 cm di altezza... quindi sicuramente non entra più di un 26 pollici e nemmeno tutti...
    Non può essere un plasma perchè c'è una finestra proprio dietro che fa riflesso... tra gli LCD non credo si trovino i LED di quelle dimensioni. Servirà praticamente solo per il digitale terrestre, i film si vedono su un' altra tv più grande, ma magari tra qualche annetto lo userò anche per giocare o vedere film, chissà...
    Insomma mi serve una buona tv che non costi uno sproposito, pensavo un FullHD, anche se usata solo per il digitale (quindi è fondamentale che si veda bene e non sgranata a basse risoluzioni)... dite dite
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5467207
    Uhm... mi sa che non si trova molto di quelle dimensioni...
    su mrprice di lcd fullhd ho trovato solo questo philips oltre agli LG che a quanto ho capito non sono granchè:
    Philips 26PFL5604H
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PHTVL249
  3.     Mi trovi su: Homepage #5467294
    Evil-ID ha scritto:
    Uhm... mi sa che non si trova molto di quelle dimensioni...
    su mrprice di lcd fullhd ho trovato solo questo philips oltre agli LG che a quanto ho capito non sono granchè:
    Philips 26PFL5604H
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PHTVL249
     infatti. ultimamente ho notato che i centri commerciali ne espongono 2-3 modelli al massimo e ti indirizzano verso i Monitor-tv tipo samsung22hd o acer. Ed è un peccato, non tutti possono permettersi lo spazio per un 32-40 pollici.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5467361
    matumba ha scritto:
    infatti. ultimamente ho notato che i centri commerciali ne espongono 2-3 modelli al massimo e ti indirizzano verso i Monitor-tv tipo samsung22hd o acer. Ed è un peccato, non tutti possono permettersi lo spazio per un 32-40 pollici.
      Cosa cambia con i monitor tv?
    Quel Philips che ho messo sopra come è? L'ho trovato a 440 euro, se è buono lo prendo.

[Modificato da Evil-ID il 05/03/2010 13:31]

5.     Mi trovi su: Homepage #5469497
    Trovato un Samsung 24 pollici FullHD a 350 euro, modello P2470HD.
    Quale è meglio tra quello e il Philips 26PFL5604H a 420 euro?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5476231
    Evil-ID ha scritto:
    Cosa cambia con i monitor tv?
    Quel Philips che ho messo sopra come è? L'ho trovato a 440 euro, se è buono lo prendo.
     scusa, mi ero dimenticato di questo post!
    io prenderei il philips, sopratutto ti serve un tv e 2 pollici fanno.
    <----Lacrimuccia
  7.     Mi trovi su: Homepage #5479975
    matumba ha scritto:
    scusa, mi ero dimenticato di questo post!
    io prenderei il philips, sopratutto ti serve un tv e 2 pollici fanno.

Yes, lo prendo. Trovato a 115 euro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5481161
    matumba ha scritto:
    eh? :O
    dove.

http://www.diunamaishop.it/p-24087_philips-tv-lcd-26-full-hd-con-dvb-26pfl5604h.html

Essendo vicino Roma lo sono andati a prendere i miei di persona (ormai mio padre ha preso la mano e compra tv e lavatrici online da vari siti senza chiedermi consulti trovando prezzi ottimi :DD).
    Ora costa 419 sul sito (e non è più disponibile, si vede che ho preso l'unico che avevano) ma qualche giorno fa c'erano altri sconti piccoli tipo quello della festa della donna. e alla fine l'hanno pagato sui 410-415, non mi ricordo di preciso ma meno di quanto è scritto ora :)
    I miei sono soddisfattissimi, il televisore dicono si veda benissimo (per ora vedono solo il digitale) e che ha molte funzioni che gli altri non hanno (legge anche i divx da penna usb).

[Modificato da Evil-ID il 16/03/2010 22:54]

9.     Mi trovi su: Homepage #5481218
    Evil-ID ha scritto:
    http://www.diunamaishop.it/p-24087_philips-tv-lcd-26-full-hd-con-dvb-26pfl5604h.html

Essendo vicino Roma lo sono andati a prendere i miei di persona (ormai mio padre ha preso la mano e compra tv e lavatrici online da vari siti senza chiedermi consulti trovando prezzi ottimi :DD).
    Ora costa 419 sul sito (e non è più disponibile, si vede che ho preso l'unico che avevano) ma qualche giorno fa c'erano altri sconti piccoli tipo quello della festa della donna. e alla fine l'hanno pagato sui 410-415, non mi ricordo di preciso ma meno di quanto è scritto ora :)
    I miei sono soddisfattissimi, il televisore dicono si veda benissimo (per ora vedono solo il digitale) e che ha molte funzioni che gli altri non hanno (legge anche i divx da penna usb).
     ottimo, hai fatto bene a prenderlo. se riesco a riciclare il mio vecchi tv lo prendo anch'io.
    <----Lacrimuccia

TV 24-26 pollici... quale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina