1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5467258
    Ciao Ragazzi :)
    Mi scuso se sto chiedendo una cosa insulsa e già trattata (la funzione "cerca" non mi ha aiutato).
    Altrettanto, scusate se sto chiedendo una cosa estremamente Niubba.
    Ho una Xbox 360 e un lcd full hd. normalmente uso il cavo VGA e vedo tutto benissimo.
    ma se volessi usare il cavo component (se si chiama così...quello con 6 uscite, insomma) ci andrei a perdere in prestazioni visive?
    grazie a chi risponderà :)
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5467274
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    secondo me con il component faresti un passo indietro.
    Ma non hai l'HDMI sulla xbox?
      no, è anzianotta :D
    l'ingresso VGA della TV mi serve per altre cose, quindi volevo utilizzare il component per non fare smazzi di cavi. ho pensato anche ad uno switch, ma ho avuto brutte esperienze in passato (perdita di qualità)
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5467278
    Risottolo ha scritto:
    no, è anzianotta :D
    l'ingresso VGA della TV mi serve per altre cose, quindi volevo utilizzare il component per non fare smazzi di cavi. ho pensato anche ad uno switch, ma ho avuto brutte esperienze in passato (perdita di qualità)
      io ti consiglio di non passare al component, resta con il vga
    1. HDMI
    2. VGA
    3. Component
    4. Composito
    http://about.me/anotherway
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5467860
    grazie mille per le informazioni ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5467963
    non nella mia.. è una di quelle senza hard disk del day one... non si chiamava nemmeno "arcade" :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5468079
    non c'era, c'era solo un cavo con 3 spinetti
  7.     Mi trovi su: #5468420
    resta col VGA, con le nuove dahsboard è (quasi certamente) in grado di mapparti 1:1 il pannello LCD evitandoti effetti di "resampling" sempre fastidiosi - in assenza di HDMI è a prescindere la soluzione migliore...
    .
    piuttosto, è ancora viva quella core sì? brrrr....

Cavi video Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina