1. saramanettàto  
        Mi trovi su: Homepage #5467283
    visto che ancora non ci ha pensato nessuno, apro un topic per Battlefield Bad Company 2
    la mia copia è in viaggio attraverso la manica, sarà qui a giorni, e se è come immagino mi sa che soppianterà mw2
    pace all'anima sua
    :DD
    la mia gamertag su Xbox Live è Gnazzio
    accorrete numerosi!
  2. Dragon's dogma  
        Mi trovi su: Homepage #5468948
    Giocato 4 missioni in singolo e circa 3 orette online...superiore di gran lunga sotto ogni punto di vista a mw2..modalita bellissime,mappe enormi,mezzi,paesaggio completamente distruttibile...cosa volere di piu?!?! :cool:...Il mio tag è Cide 360..
    cide
  3. saramanettàto  
        Mi trovi su: Homepage #5474024
    arrivato oggi!
    dopo le prime partite online l'impressione è più che positiva
    l'unico difetto, ormai cronico per tutti i giochi della serie battlefield, è la mancata ottimizzazione per le tv tradizionali
    ... sulla mia (che è abbastanza decente, con gli altri giochi) le scritte, le icone sulla mappa e tutti i vari simboli sono minuscoli e difficilmente leggibili, per non parlare dei colori amici/nemici spesso indistinguibili
    se siamo nella stessa squadra e comincio a spararvi addosso, non prendetevela troppo, è colpa della tv!
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5474081
    Wazimbo ha scritto:
    arrivato oggi!
    dopo le prime partite online l'impressione è più che positiva
    l'unico difetto, ormai cronico per tutti i giochi della serie battlefield, è la mancata ottimizzazione per le tv tradizionali
    ... sulla mia (che è abbastanza decente, con gli altri giochi) le scritte, le icone sulla mappa e tutti i vari simboli sono minuscoli e difficilmente leggibili, per non parlare dei colori amici/nemici spesso indistinguibili
    se siamo nella stessa squadra e comincio a spararvi addosso, non prendetevela troppo, è colpa della tv!
        Il gioco ti è arrivato al momento giusto, nei giorni scorsi ci sono stati parecchi problemi X(
    Bella partita dopo pranzo, appena possibile si replica :D
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[XBOX 360] Battlefield Bad Company 2 - Multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina