1.     Mi trovi su: Homepage #5467629
    Immaginavo che il 2 fosse un assaggio e che a breve sarebbe uscito il 3 un pò come è accaduto con la serie Motorstorm e Uncharted.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5468240
    Zendo ha scritto:
    con arc come faranno a ricreare la pesantezza delle armi?e per le coperture?
     Ci stavo pensando, e dopo averci pensato ho trovato questa risposta.

Non ne ho la più pallida idea [cit]

Non sono molto a favore di sti archi, natali e moti.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5468244
    a me invece pizzica sto 3d.....appena esce una tv che lo supporta bene ne mediterò l'acquisto...ieri ho avuto la mia prima esperienza 3D al cinema con Alice e ne sono rimasto entusiasta....
    il sangue dei nemici che ti arriva addosso :sbav: (non nel film eh....in killzone ovviamente :asd: )
  4.     Mi trovi su: Homepage #5468246
    xsecuzione ha scritto:
    a me invece pizzica sto 3d.....appena esce una tv che lo supporta bene ne mediterò l'acquisto...ieri ho avuto la mia prima esperienza 3D al cinema con Alice e ne sono rimasto entusiasta....
    il sangue dei nemici che ti arriva addosso :sbav:
     puzzolo, di un pò come è che lo dovrei andare a vedere domenica. Ripongo sempre fiducia nel maestro Burton, e dimmi un pò anche se lo fanno senza 3d.

5.     Mi trovi su: Homepage #5468253
    Nick_Storm ha scritto:
    puzzolo, di un pò come è che lo dovrei andare a vedere domenica. Ripongo sempre fiducia nel maestro Burton, e dimmi un pò anche se lo fanno senza 3d.
      E' carino...ovviamente se sai la storia del primo film te lo godi molto di più...la protagonista (non mi ricordo come si chiama) ha recitato da cani...per fortuna c'è Jhonny e i personaggi del paese delle meraviglie che risollevano un pò il tutto. Non è il massimo, ma vallo a vedere in 3D che è meglio. Va giù fluido e veloce, quindi comunque non ci sono pezzi morti.
    EDIT: non è un capolavoro comunque...però è divertente
  6.     Mi trovi su: Homepage #5468256
    xsecuzione ha scritto:
    E' carino...ovviamente se sai la storia del primo film te lo godi molto di più...la protagonista (non mi ricordo come si chiama) ha recitato da cani...per fortuna c'è Jhonny e i personaggi del paese delle meraviglie che risollevano un pò il tutto. Non è il massimo, ma vallo a vedere in 3D che è meglio. Va giù fluido e veloce, quindi comunque non ci sono pezzi morti.
    EDIT: non è un capolavoro comunque...però è divertente
     ma non sò se mi dà noia il 3d, c'è della gente a cui da noia, io non ho testato. E dato che non ci vado solo e ci spendo 20€, mi girerebbero i coion a buttarli. 

7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5468259
    La pubblicazione dovrebbe avvenire a fine anno su tutti i territori.
    e vai ci sentiamo fra 5 anni guerrila!!! Salutatemi mamma Sony e il suo infinito suppoerto in questi anni. :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5468265
    Nick_Storm ha scritto:
    ma non sò se mi dà noia il 3d, c'è della gente a cui da noia, io non ho testato. E dato che non ci vado solo e ci spendo 20€, mi girerebbero i coion a buttarli.
      Se non ti danno vastidio i videogiochi non ti darà fastidio manco il 3D. E poi oh...c'è solo una scena che potrebbe dare fastidio agli occhi perchè è abbastanza veloce, ma niente di che. Abbi fede. Ce fai pure bella figura...al massimo se la donna se sente male fai pure il premuroso :asd: e ce fai figura migliore ancora :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5468273
    xsecuzione ha scritto:
    Se non ti danno vastidio i videogiochi non ti darà fastidio manco il 3D. E poi oh...c'è solo una scena che potrebbe dare fastidio agli occhi perchè è abbastanza veloce, ma niente di che. Abbi fede. Ce fai pure bella figura...al massimo se la donna se sente male fai pure il premuroso :asd: e ce fai figura migliore ancora :asd:
       se, io sono un bastardo :DD. Ma gli occhiali sono quelli verdi e rossi? Come si può vedere a colori con quelli? Mica si vedrà tutto in verde e rosso? Sono inesperto.

10.     Mi trovi su: Homepage #5468283
    Nick_Storm ha scritto:
    se, io sono un bastardo :DD. Ma gli occhiali sono quelli verdi e rossi? Come si può vedere a colori con quelli? Mica si vedrà tutto in verde e rosso? Sono inesperto.
      :rotfl: hai gli stessi dubbi miei :rotfl: no sono "evoluti". Quelli del cinema dove sono andato io avevano le lenti tipo marroncino/verde militare dentro, e fuori blu scuro...tranquillo che si vedono tutti i colori e gli effetti di luce alla grande ;) Tra l'altro sono anche fatti apposta per chi porta gli occhiali da vista...se li porti, puoi tenerli su e metterci sopra quelli 3D...ma dipende dai cinema, alcuni hanno modelli semplici che non te lo permettono.

[Modificato da xsecuzione il 05/03/2010 17:09]

11.     Mi trovi su: Homepage #5468291
    xsecuzione ha scritto:
    :rotfl: hai gli stessi dubbi miei :rotfl: no sono "evoluti". Quelli del cinema dove sono andato io avevano le lenti tipo marroncino/verde militare dentro, e fuori blu scuro...tranquillo che si vedono tutti i colori e gli effetti di luce alla grande ;) Tra l'altro sono anche fatti apposta per chi porta gli occhiali da vista...se li porti, puoi tenerli su e metterci sopra quelli 3D...ma dipende dai cinema, alcuni hanno modelli semplici che non te lo permettono.
     grazie prophilax. Io non porto quasi mai gli occhiali, però al cinema sì altrimenti vedo sfuocato. Però son dubbioso, se mi danno quelli rozzi verde/rosso e vedo verde e rosso inizio a bestemmiare al cinema, se viene la maschera li pianto la torcia in un posterello.

[Notizia Killzone 2] Killzone 3 supporta Arc e i televisori 3D?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina