1.     Mi trovi su: Homepage #5467957
    AVV. ha scritto:
    presentazione a due mesi dall'uscita? qualcosa è cambiato in casa ubilol
        E' questo che mi spaventa :-O Cmq fossi in voi raga non sottovaluterei il potenziale del gioco...sarà Pure ( :asd: ) una "ubilollata", ma l'effetto sulle masse potrebbe essere potenzialmente, non dico devastante, ma cmq sorprendente, dato che il "calcetto" si sta diffondendo inesorabilmente a macchia d'olio in tutto il mondo ed uno come me, che lo pratica con gli amici una volta a settimana, potrebbe essere affascinato da un'idea del genere. Che il gioco poi magari risulterà una cosa orrenda/oscena, questo è un altro discorso che potremo affrontare solo dopo l'uscita.

[Modificato da The "Q" il 05/03/2010 13:51]

2.     Mi trovi su: Homepage #5467999
    Bè, ma questo non è un gioco di calcetto, basta guardare il trailer per capire che di calcio a 5 non ha nulla, è semplicemente un gioco di calcio arcade con 5 omini al posto di 11.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5468074
    Quello che è chiaro è eche si sono basati sulla saha FIFA STREET. Mi sembra un buon gioco ;)
    ................................  Ma tanto poi saranno rilasciati altri giocatori e nazionali su DLC :rotfl:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5468099
    :asd::rotfl: e questo doveva "combattere" contro i colossi fifa e pes???:-O

gli faccio un applauso per averci provato....ma i soldi la ubi potrebbe gestirli meglio invce di tentare giochi in ogniddove
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5468126
    linopacoloco82 ha scritto:
    :asd::rotfl: e questo doveva "combattere" contro i colossi fifa e pes???:-O
    gli faccio un applauso per averci provato....ma i soldi la ubi potrebbe gestirli meglio invce di tentare giochi in ogniddove
     Credo più che gli serva come banco di prova! Prima di sfidare PES e Fifa deve pur vedere come gira un gioco di calcio!

[Notizia Pure Football] Ubisoft presenta Pure Football

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina