1.     Mi trovi su: Homepage #5467635
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Combattendo per le vie di Caldera: Nuova prova giocata... a tutto Wii Motion Plus!
      Oddio, con quel titolo per un momento mi sono visto a tirare colpi di katana in mezzo ai data center :DD
    Non mi è chiaro comunque se senza il motion plus potrà girare anche in versione ridotta o se proprio non girerà?

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5485727
    caioII ha scritto:
    Come è che manca meno di una settimana all'uscita e l'unica rece che ho letto e quella di NRU (9/10) e l'articoletto sul Venerdi di Repubblica (ottimo).
     codice arrivato ieri, secondo loro dovrei recensirlo per uscire con la rece il 23. cosa che non avverrà per ovvi motivi tra cui i lavori arretrati che ancora ho. nsomma, nessun mistero: il gioco è qui ma la rece arriverà con molta calma :)
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5485744
    caioII ha scritto:
    Come è che manca meno di una settimana all'uscita e l'unica rece che ho letto e quella di NRU (9/10) e l'articoletto sul Venerdi di Repubblica (ottimo).
     9? Si vede che è da un bel po' che non compro NRU (a parte il numero 100). Comunque, a me questo red non mi dice nulla per come è stato presentato. Non capisco quanto variano le ambientazioni, la libertà di controlli...ma in generale sono deluso dal modo in cui vengono recensiti tanti giochi: recensioni molto "artistiche" ma come contenuti se ne perde la metà. Ho sempre preferito la classica scaletta nelle recensioni...fa nulla.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5485904
    Io comunque mi riferivo alla mancanza di rece in generale, non in particolare a Next. Temo ormai che le riviste, online o cartacee, si stiano trasformando in appendici dei reparti marketing dei distributori. Sembra una banalità ma gradirei farmi una opinione su di un gioco prima del "dayone" ma ultimamente sembra impossibile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5485933
    lucacat ha scritto:
    9? Si vede che è da un bel po' che non compro NRU (a parte il numero 100). Comunque, a me questo red non mi dice nulla per come è stato presentato. Non capisco quanto variano le ambientazioni, la libertà di controlli...ma in generale sono deluso dal modo in cui vengono recensiti tanti giochi: recensioni molto "artistiche" ma come contenuti se ne perde la metà. Ho sempre preferito la classica scaletta nelle recensioni...fa nulla.

Occhio che come ho detto nel topic che avevo aperto qualche settimana fa a me ha fatto DECISAMENTE un'ottima impressione (tant'è che sono passato dal "no grazie" al prenotarlo).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5486060
    Mdk7 ha scritto:
    Occhio che come ho detto nel topic che avevo aperto qualche settimana fa a me ha fatto DECISAMENTE un'ottima impressione (tant'è che sono passato dal "no grazie" al prenotarlo).
     Se le cose stanno così, non posso che seguire con attenzione tutti gli articoli. Dovrebbe essere il primo game (a parte gli sport Nintendo ed EA) a supportare a pieno quella meraviglia di motion plus. Non ci speravo, ma se meria lo prendo a prezzo pieno.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5490626
    http://www.metacritic.com/games/platforms/wii/redsteel2
    recensioni ambigue, si va dal 5 al 9...  quando arriva la rece di next? :D

Comunque a me tocca passare come tutti i giochi di questo periodo ma se c'è qualcuno che venerdì vuole fare la cavia e dire com'è, è ben accetto :P
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5490706
    babalot ha scritto:
    sto scrivendo, puff pant, ariva...
      Povero babalot ti facciamo fare gli straordinari in sti giorni :))
    Dai dai che tifiamo per te!
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Anteprima Red Steel 2] Combattendo per le vie di Caldera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina