1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5467729
    anche non avendo una ps3 sarei curioso di sapere quali siano le connessioni necessarie per questa console da ricercare in un monitor o in una tv.
    saputo ciò sapreste consigliare il monito e la tv più economici del caso? (esclusa connessione scart)
    "le dimensioni non contano" (cit.) mi vanno bene monitor e tv dai 19" in su, quindi anche 19" se fa risparmiare va bene!!!
    PS: credo sia matematico ma dovrebbe andar bene anche per x360)

grazie :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5467972
    vedendo molta gente che legge questo topic ma non risponde, preciso che ho usato la funzione "cerca" ma non va, qualsiasi cosa io cerchi in qualsiasi settore del forum da sempre zero risultati, per quello ho chiesto.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5468012
    Kabuto ha scritto:
    A me cerca va:
    http://community.videogame.it/forum/t/318447/
    http://community.videogame.it/forum/t/248160/
    http://community.videogame.it/forum/t/26094/
    non ho verificato se possano esserti utili, però.

a me continua a non andare...
    grazie, do un occhio, spero di trovare info recenti (su modelli e prezzi)!

aggiungo che io per un monitor non vorrei spendere più di 150€, per una tv intorno ai 200 o giù di li!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5468021
    di interessanti ho trovato questi 2:

Samsung 2032BW
    Samsung SyncMaster 206bw

il problema è che sono topic un po' vecchiotti e non so se ad oggi ci sia di meglio per prezzi simili!
    dato che io non me ne intendo non so ne che ingressi debba avere per ps3 ne che cosa guardare nelle specifiche generiche (risoluzione, latenza, inclinazione ecc) :(

cosa ne pensate di questi?
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2657830&langId=-1&category_rn=1509

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1917144&langId=-1&category_rn=1509

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2575346&langId=-1&category_rn=1509
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5469032
    anche se il mio topic sta fallendo chiedo oltre ai 3 di sopra anche di questo HP da 139 in offerta:

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/informatica/desktop-monitor.php

andrebbe bene per ps3 come ingressi?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5470766
    grazie a tutti! ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5472487
    scusate, dato che non ci credo che NESSUNO sappia consigliarmi io ci riprovo:
    scremando quelli con ingresso DVI che da quel che ho capito per i cavoli miei non va bene per l'audio ps3, cosa mi sapreste dire di questo, è un buon monitor (per ps3 e in generale)?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1917144&langId=-1&category_rn=1509
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5472553
    dartagnan ha scritto:
    E' pannello con un ottimo rapporto qualità prezzo, unica cosa mi sa che con non supporta l' HDCP, quindi ti scordi di vederci i blueray.

grazie mille per la risposta!
    cosa intendi che me lo scordo, che non ci vanno proprio o che non rende giustizia? nel secondo caso, posso chiedere come mai?

[Modificato da nevrasthenia il 09/03/2010 13:40]

9. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5473383
    : HDCP significa High-bandwidth Digital Content Protection ed è un
    sistema di protezione (sviluppato da Intel Corp.) che crea
    una "catena di fiducia" tra una sorgente HD e un dispositivo di
    visualizzazione a cui questa è collegata.
    In parole semplici il segnale HD viene criptato all’interno della
    sorgente prima che questo venga inviato tramite connessione HDMI e viene
    quindi decriptato all’interno del dispositivo di visualizzazione. Se
    collegata tramite HDMI o DVI PlayStation 3 richiede che il dispositivo
    di visualizzazione supporti la protezione HDCP sia durante la
    visualizzazione dei film in BluRay sia durante l’utilizzo dei giochi.
    In pratica è un sistema DRM.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5473571
    dartagnan ha scritto:
    : HDCP significa High-bandwidth Digital Content Protection ed è un
    sistema di protezione (sviluppato da Intel Corp.) che crea
    una "catena di fiducia" tra una sorgente HD e un dispositivo di
    visualizzazione a cui questa è collegata.
    In parole semplici il segnale HD viene criptato all’interno della
    sorgente prima che questo venga inviato tramite connessione HDMI e viene
    quindi decriptato all’interno del dispositivo di visualizzazione. Se
    collegata tramite HDMI o DVI PlayStation 3 richiede che il dispositivo
    di visualizzazione supporti la protezione HDCP sia durante la
    visualizzazione dei film in BluRay sia durante l’utilizzo dei giochi.
    In pratica è un sistema DRM.

complesso ma credo di aver capito, in pratica questo monitor non ha la capacità di decriptare il segnale inviato da ps3 quando legge i blueray mentre per i giochi il segnale è diverso quindi va, giusto?

edit: qui: http://www.shoppydoo.it/recensione-monitor_lcd-lg_m197wd_pz.html
    dice che supporta il hdcp, chissà! credo che lo prenderò ad ogni modo, anche se ora devo capire se per xbox va bene o no! ho letto che ha il component ma non il vga (o meglio sul sito mediawolrd non mi pare ci sia, su quest'ultimo c'è...), collegare un 360 in component fa schifo o è cosa buona e giusta?
    scusami per le mille domande ma sono veramente una capra in fattore tecnologia...

edit 2: pare abbia molte prese:

[Modificato da nevrasthenia il 10/03/2010 12:01]

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5473701
    nevrasthenia ha scritto:
    complesso ma credo di aver capito, in pratica questo monitor non ha la capacità di decriptare il segnale inviato da ps3 quando legge i blueray mentre per i giochi il segnale è diverso quindi va, giusto?
    edit: qui: http://www.shoppydoo.it/recensione-monitor_lcd-lg_m197wd_pz.html
    dice che supporta il hdcp, chissà! credo che lo prenderò ad ogni modo, anche se ora devo capire se per xbox va bene o no! ho letto che ha il component ma non il vga (o meglio sul sito mediawolrd non mi pare ci sia, su quest'ultimo c'è...), collegare un 360 in component fa schifo o è cosa buona e giusta?
    scusami per le mille domande ma sono veramente una capra in fattore tecnologia...
    edit 2: pare abbia molte prese:
     Non ho letto indietro ma non ho capito se hai la 360 con l'uscita HDMI, in questo caso ne vedo 2, quindi è la scelta di connessione ideale
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5473734
    _MoRbO_ ha scritto:
    Non ho letto indietro ma non ho capito se hai la 360 con l'uscita HDMI, in questo caso ne vedo 2, quindi è la scelta di connessione ideale

io la 360 la connetto in vga al mio monitor che ha solo ingresso vga, non so che altre opzioni abbia il 360 per essere connesso oltre al vga e alla scart ma ad ogni modo il monitor (che ho appena comprato online su MW) pare avere sia vga che hdmi che scart che component quindi credo che non dovrei avere problemi!
    la ps3 non ce l'ho per cui al momento non si pone nessun problema ma mi piace sapere che è anche tv hd questo monitor e pare avere se non erro anche il suddetto hdcp che quindi dovrebbe andare anche un dì a venire con i blueray, incrocio le dita...

ps: se qualcuno vuole un ds lite o una psp slim perfetti io le vendo ;) (vorrei monetizzare....)

monitor (o tv) per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina