1.     Mi trovi su: Homepage #5467783
    Ormai titoli che erano dati come esclusiva per questa o quella console più di una volta sono arrivati anche sul picchio (vedi gli Episodes di GTA di qui a poco).
    Non so voi, ma io ho ADORATO "Fahrenheit" (fra l'altro allegato da WMG) e vorrei con tutto il cuore giocarmi il suo seguito spirituale "Heavy Rain".
    Io provo a chiederlo: chi è con me???
    p.s.: se non avete mai giocato "Fahrenheit", anche se non vi piacciono le avventure, fatelo!!!

[Modificato da bellisimowtc il 05/03/2010 11:49]

They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5468437
    teoKrazia ha scritto:
    Hey, fermati un attimo, il tuo desiderio si è già avverato:
    http://kotaku.com/5482519/play-heavy-rain-on-your-pc

ma pensa te!!! evviva!!!:)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5470283
    teoKrazia ha scritto:
    Uff, speravo di strapparti almeno un sorriso... :'(

certo che sì!!!:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
  4. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5471880
    Stefano Castelli ha scritto:
    Cosa? Che non esce su PC?
    Fammici pensare... uhm... il fatto che sia PRODOTTO da Sony?
           Coooooooooooooosa,da sony è prodotto:O??,io nn l'avevo notato sulla copertina,vabbè,comunque nei sogni....:rolleyes::DD:asd:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472511
    marcomar ha scritto:
    Coooooooooooooosa,da sony è prodotto:O??,io nn l'avevo notato sulla copertina,vabbè,comunque nei sogni....:rolleyes::DD:asd:
    Beh, il punto è sempre quello: se vuoi giocare così tanto Heavy Rain fatti un "giro" sulla ludoteca di PlayStation 3 e controlla se ci sono altre esclusive che ti interessano. Se ne becchi una manciata... ZAK! Ti pigli la console e tanti saluti ai "sogni".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5472568
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, il punto è sempre quello: se vuoi giocare così tanto Heavy Rain fatti un "giro" sulla ludoteca di PlayStation 3 e controlla se ci sono altre esclusive che ti interessano. Se ne becchi una manciata... ZAK! Ti pigli la console e tanti saluti ai "sogni".
       Grazie x l'informazione:asd::approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR

Petizione "Vogliamo Heavy Rain per pc!!!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina