1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5468575
    Lightside ha scritto:
    Ma come no? MenoDZero ci ha fracassato gli zebedei, facendoci sentire dei poveracci continuando ad esaltare la sua limited nell'apposito topic per pagine... :rotfl:
     Non entro nei topic spoiler di next fino a quando non ho il gioco a casa e non l'ho finito! :D
    Me ne sono accorto oggi, ora devo trovare un modo di sbolognare la mia copia pc (se arrivA).
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5468590
    the TMO ha scritto:
    Non entro nei topic spoiler di next fino a quando non ho il gioco a casa e non l'ho finito! :D
    Me ne sono accorto oggi, ora devo trovare un modo di sbolognare la mia copia pc (se arrivA).

Per un face-hugger di palta a 50€ in più (20 di differenza dalla versione PC più altre 30 dalla versione console liscia) io mi terrei la versione PC, che se fatta girare con un buon hardware spacca il sedere alle versioni per console, tecnicamente parlando.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5468592
    Lightside ha scritto:
    Per un face-hugger di palta a 50€ in più (20 di differenza dalla versione PC più altre 30 dalla versione console liscia) io mi terrei la versione PC, che se fatta girare con un buon hardware spacca il sedere alle versioni per console, tecnicamente parlando.
     Se ho preso dante per un pupazzetto e l'inutile lancer di gow secondo te mi ferma qualcosa? Adoro i soprammobili con la polvere! @_@
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5469045
    Lightside ha scritto:
    Si, ma con quelle 50€ di differenza il face-hugger te lo vai a prendere sul LV-426 direttamente. :DD
       :D si ma nella versione collezionisti arriva Bishop in persona e ti da gli stemmini della Weiland yutani ...vuoi mettere :sbav:
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5510256
    l'ho ripreso in mano in questi giorni per completarlo una volta per tutte, dato che era da fine febbraio in stand by.
    prima di accantonarlo avevo già finito la campagna dell'alien (discreta e gustosamente stealth) ieri ho completato quella del predator (carina ma meno divertente di quella dell'alien, secondo me) e ora sto facendo la campagna del marine, che tra le tre, pare quella più improntata con una componente horror.

pur con tutti i suoi evidenti difetti, complessivamente lo sto trovando gran gioco d'atmosfera che si rivolge soprattutto ai fan delle due saghe cinematografiche, per tutti gli altri potrebbe essere un normalissimo FPS.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5510272
    Meno D Zero ha scritto:
    l'ho ripreso in mano in questi giorni per completarlo una volta per tutte, dato che era da fine febbraio in stand by.
    prima di accantonarlo avevo già finito la campagna dell'alien (discreta e gustosamente stealth) ieri ho completato quella del predator (carina ma meno divertente di quella dell'alien, secondo me) e ora sto facendo la campagna del marine, che tra le tre, pare quella più improntata con una componente horror.
    pur con tutti i suoi evidenti difetti, complessivamente lo sto trovando gran gioco d'atmosfera che si rivolge soprattutto ai fan delle due saghe cinematografiche, per tutti gli altri potrebbe essere un normalissimo FPS.
     Nuooooo, non dovevi fare prima il Predator... con la carneficina di Alien che hai fatto ora per te è una prassi vederteli con il marine... ti sei giocato imho metà dell'atmosfera.

[Notizia Aliens Vs Predator] Sega soddisfatta di Aliens Vs Predator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina