1.     Mi trovi su: Homepage #5468039
    Acquisto garantito.
    .
    Mi frega sega se è bello, graficona, giocabilità o che altro... ci sono i personaggi della prima serie.. sono praticamente tutti... per me basta e avanza per gioco del millennio. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5468087
    riguardo al nome.......mah.....non potevano "europolizzarlo" per il mercato europeo?? o comunque chiamarlo Ken?....mi sà tanto di japponata sub inglese.........a me così non piace:'(......lo prendo usato garantito a 20euro
    EDIT: io a raoul biondo non lo posso guardare....se "cartonizzassero" in europa mi farebbe piacere
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5468103
    linopacoloco82 ha scritto:
    riguardo al nome.......mah.....non potevano "europolizzarlo" per il mercato europeo?? o comunque chiamarlo Ken?....mi sà tanto di japponata sub inglese.........a me così non piace:'(......lo prendo usato garantito a 20euro
    EDIT: io a raoul biondo non lo posso guardare....se "cartonizzassero" in europa mi farebbe piacere

Beh.. Roul nel fumetto aveva i capelli chiari. :DD
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5468215
    PaulVanDyk ha scritto:
    Massì dai, va bene, così prima mi gioco lost planet 2, mafia 2 e alan wake eppoi verso luglio/agosto mi butto a pesce nel menar le mani! uatatatatatatata tiè
     sìsì va bene, tanto ci sono mille giochi, nella mia lista ce ne sono troppi. Mi sà che qualcisa resterà lì. ken ovviamente mai.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Fist of the North Star] Hokuto Musou confermato in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina