1.     Mi trovi su: Homepage #5469375
    Baustalla ha scritto:
    I rumors indicavano un HL2 ep3 oppure un Portal2. E' stato confermato il Portal2.
    C'è anche da dire che visto il premio che il panzone sta per prendere non mi stupirebbe se tirasse fuori anche Ep. III.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5469533
    Togliendo il fatto che sono contento, perché è una spinta in più all'utilizzo videoludico del pc (detto da un pc gamer che possiede una xbox360 con 3 volte meno giochi però) credo che sia un'ottima mossa, specialmente per l4d e qualsiasi altro prodotto online, perché vanterà sicuramente di un "aggiunta" al successo già avuto. Tornando alla prima questione, spero che un po' tutte le SH comincino a vederla un po' come valve :)
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5472206
    Tutto molto bello, però non mi pare che il Mac sia la piattaforma adatta ai giochi, specialmente a quelli più recenti.
    Se uno ha in mente di usare steam con un mac vecchio fa prima a passare a windows usando un pc montato ad hoc... :-\
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472325
    Kimahri ha scritto:
    Tutto molto bello, però non mi pare che il Mac sia la piattaforma adatta ai giochi, specialmente a quelli più recenti.
    Se uno ha in mente di usare steam con un mac vecchio fa prima a passare a windows usando un pc montato ad hoc... :-\

steam per mac è nativo per osx, niente emulazione.
    Potrebbe sorprendere (come no).
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Portal] I giochi Valve si dirigono verso il Mac

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina