1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5469036
    Gio83 ha scritto:
    Perchè, secondo te, chi lo ha fatto ninja gaiden sigma per PS3???

Non Itagaki ma il Team Ninja che è diverso! Itagaki è stato contrario alle conversioni, poi lasciata la TECMO si era detto che stava confabulando qualcosa per Microsoft! Ma ora dopo aver compreso che la PS3 è la macchina più potente (e la più difficile da gestire) ha finalmente deciso di non rompere le balls con la sua mania Microsoftiana e finalmente di dedica a qualcosa multipiattaforma, questo è quanto. Lui stesso ha sempre detto che ama le consolle potenti, e che più sono potenti, più ci si avvicina, per questo ha preso subito accordi con Microsoft per Xbox superiore a PS2 e GameCube e poi ha continuato con Xbox 360 in quanto uscito prima e non ha portato nulla su PS3 (fin'ora, sempre perché non ha mai messo mani sulla consolle e non ne ha mai visto la potenza effettiva, almeno questo è quel che penso io, ed anche perché aveva accordi ormai con Microsoft sotto TECMO) per questioni d'onore, lui è un samurai!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5469048
    XESIRROM ha scritto:
     Lui stesso ha sempre detto che ama le consolle potenti, e che più sono potenti, più ci si avvicina, per questo ha preso subito accordi con Microsoft per Xbox superiore a PS2 e GameCube
     mah, veramente il primo ninja gaiden in principio era un progetto destinato al dreamcast (proprio come doa2) e poi trasferito alla ps2 per poi finire dove tutti sappiamo dov' è andato.
    dunque non è proprio vero che itagaki prese da subito accordi con la microsoft, semmai si trattò di una serie di convergenze casuali che lo portarono a quel rapporto carnale con la microsoft..
    ad ogni modo parliamo del game designer più trash del globo, io personalmente ho sempre fatto tanta fatica a digerirlo.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5469051
    XESIRROM ha scritto:
    Non Itagaki ma il Team Ninja che è diverso! Itagaki è stato contrario alle conversioni, poi lasciata la TECMO si era detto che stava confabulando qualcosa per Microsoft! Ma ora dopo aver compreso che la PS3 è la macchina più potente (e la più difficile da gestire) ha finalmente deciso di non rompere le balls con la sua mania Microsoftiana e finalmente di dedica a qualcosa multipiattaforma, questo è quanto. Lui stesso ha sempre detto che ama le consolle potenti, e che più sono potenti, più ci si avvicina, per questo ha preso subito accordi con Microsoft per Xbox superiore a PS2 e GameCube e poi ha continuato con Xbox 360 in quanto uscito prima e non ha portato nulla su PS3 (fin'ora, sempre perché non ha mai messo mani sulla consolle e non ne ha mai visto la potenza effettiva, almeno questo è quel che penso io, ed anche perché aveva accordi ormai con Microsoft sotto TECMO) per questioni d'onore, lui è un samurai!
         mah più che per il discorso potenza penso che ormai tutti,compresa Valve,si siano resi conto che vale assolutamente la pena di investire su ps3,vista la base installata in continua crescita..insomma chi è che non vorrebbe raddoppiare(almeno in teoria) le vendite del proprio gioco,no? ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5498681
    adhha hiphop gamer :))
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Notizia Ninja Gaiden II] Itagaki è al lavoro su console HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina