1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5469123
    Ma no dai !!! chi è quella persona ? Un indigeno trovato in zona e preso sotto custodia da lara croft ? Che sono quei cerchietti colorati sotto i personaggi ??? ormai non rivedremo più un tomb raider "stile" ps1 i migliori per longevità, trama e ambientazioni ma soprattutto per i ROMPICAPI. Di questi tomb raider non ci resta che salvare solo le ambientazioni, per il resto il gioco va riscritto secondo me.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5469504
    the TMO ha scritto:
    Solitì, che parentela c'è tra il wii e il nuovo tomb raider?
    calcolando che è un prodotto DD e che il nuovo progetto è un open world game eh.
    Fammi capire.
     Basta il nickname :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5469603
    Nick_Storm ha scritto:
    ma che è un dark alliance a casaccio? Voglio Lara vera, non stà roba. Senza parole :(.
     lo sai che ci ho pensato anche io subito appena l'ho visto?! baldur's gate farlocco!
    cmq il guardiano della luce è l'idigeno rasta-man? lol sinceramente se sono in coop vorrò tenere solo Lara, mi rifiuterò di tenere quel tizio.
    cmq non ho ben capito, sto gioco si scarica e basta? anche su ps3 e xbox no? allora costerà 10 euro, che è quello che vale di sicuro
  4.     Mi trovi su: Homepage #5469606
    esesrox86 ha scritto:
    Ma no dai !!! chi è quella persona ? Un indigeno trovato in zona e preso sotto custodia da lara croft ? Che sono quei cerchietti colorati sotto i personaggi ??? ormai non rivedremo più un tomb raider "stile" ps1 i migliori per longevità, trama e ambientazioni ma soprattutto per i ROMPICAPI. Di questi tomb raider non ci resta che salvare solo le ambientazioni, per il resto il gioco va riscritto secondo me.

Beh, la formula ormai quello che poteva dare l'ha dato. Puoi riciclare ambientazioni/enigmi e dare a Lara qualche acrobazia in più, ma al di la di migliorie nella grafica, il brand imho ha dato tutto quello che poteva dare con TR IV.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5469618
    the TMO ha scritto:
    Solitì, che parentela c'è tra il wii e il nuovo tomb raider?
    calcolando che è un prodotto DD e che il nuovo progetto è un open world game eh.
    Fammi capire.

Ai comandi di Lara e del suo nuovo compagno Totec, dovremo superare enigmi e ostacoli collaborando con un amico in locale o attraverso la rete. Nel secondo caso, potremo entrare o uscire da una sessione multiplayer in qualsiasi momento. Va detto che la canonica modalità single-player sarà disponibile, ma il gioco è pensato sopratutto per le partite "co-op"

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5469621
    Solidino ha scritto:
    Ai comandi di Lara e del suo nuovo compagno Totec, dovremo superare enigmi e ostacoli collaborando con un amico in locale o attraverso la rete. Nel secondo caso, potremo entrare o uscire da una sessione multiplayer in qualsiasi momento. Va detto che la canonica modalità single-player sarà disponibile, ma il gioco è pensato sopratutto per le partite "co-op"
    looool, la Nintendo con il Wii ha invetato la co-op, non ne avevo idea :DD

[Notizia Lara Croft and the Guardian of Light] Lara Croft si rivede in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina