1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489295
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    attendo la recensione per decidere l'acquisto..
    se è difficile come pare passo, odio sentirmi frustrato
     Intanto C&VG smuove un pò le acque, da 8.0 al gioco (XBM) e pubblica questa news un po' provocatoria per dire che secondo loro Resonance of Fate "batte" Final Fantasy XIII.
    Ok, magari sono in cerca di un pò di "click". ;)
    Dal canto mio, dopo aver provato un pò di FFXIII direi che potrei dare precedenza al titolo Tri-Ace. Vedremo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5489314
    Stefano Castelli ha scritto:
    Intanto C&VG smuove un pò le acque, da 8.0 al gioco (XBM) e pubblica questa news un po' provocatoria per dire che secondo loro Resonance of Fate "batte" Final Fantasy XIII.
    Dal canto mio, dopo aver provato un pò di FFXIII direi che potrei dare precedenza al titolo Tri-Ace. Vedremo.
       beh, chiunque abbia bocciato ff per i motivi che tutti sappiamo probabilmente promuoverà questo titolo, che sembra appunto puntare ai fan dei jrpg.
    A quando la rece di next? :)
    Spero bene per la trama...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5490267
    Stefano Castelli ha scritto:

Vista la videorece di GT ed in effetti sottolineano come sia particolarmente sfidante come gioco e con un BS veramente ostico da gestire, ma profondo nella sua articolazione.
    .
    Sulla trama non spendono molti complimenti, ma almeno non pare ci siano ore di dialoghi idioti da seguire.
    .
    Interessante che le customizzazioni (un po' idiote ok) siano traslate nelle cutscenes... buona cosa... anche se la tipina in gonna pieghettata e occhialini che fa le capriole sparando... fa un po' zarro. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5490306
    Andhaka ha scritto:
    Vista la videorece di GT ed in effetti sottolineano come sia particolarmente sfidante come gioco e con un BS veramente ostico da gestire, ma profondo nella sua articolazione.
    .
    Sulla trama non spendono molti complimenti, ma almeno non pare ci siano ore di dialoghi idioti da seguire.
    .
    Interessante che le customizzazioni (un po' idiote ok) siano traslate nelle cutscenes... buona cosa... anche se la tipina in gonna pieghettata e occhialini che fa le capriole sparando... fa un po' zarro. :DD
    .
    Cheers
     http://www.youtube.com/watch?v=Vobp1r1BAzY&feature=player_embedded

Questo te l'eri perso?

Se dura 70 ore penso che di dialoghi ce ne siano tanti, più che altro l'unica cosa che mi preoccupa continuano a essere i dungeon.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5490319
    Nick_Storm ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=Vobp1r1BAzY&feature=player_embedded

Questo te l'eri perso?

Se dura 70 ore penso che di dialoghi ce ne siano tanti, più che altro l'unica cosa che mi preoccupa continuano a essere i dungeon.

Sulal rece parlavano di una 30ina di ore seguendo la trama base, ma parlavano molto più di combattimenti ed esplorazione che di storia dicendo che era molto scarna e un po' fessacchiotta.
    .
    Poi se ci sono 40 ore di collaterali.. vabbè... altro discorso.
    .
    Cheers
    .
    EDIT: HAHAHAH che trashata la tipa fatta di gesso, ma con le poppe di gelatina!! :D:D Mazza che dialoghi di classe... :X
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5490325
    Andhaka ha scritto:
    Sulal rece parlavano di una 30ina di ore seguendo la trama base, ma parlavano molto più di combattimenti ed esplorazione che di storia dicendo che era molto scarna e un po' fessacchiotta.
    .
    Poi se ci sono 40 ore di collaterali.. vabbè... altro discorso.
    .
    Cheers
    .
    EDIT: HAHAHAH che trashata la tipa fatta di gesso, ma con le poppe di gelatina!! :D:D Mazza che dialoghi di classe... :X
     Ma tutta questa esplorazione dovè? Nel senso, i dungeon sono esagoni collegati tra loro con fight in ignuno, il gioco è ambientato in una torre. Cmq spero che non sia una palla, venerdì ne sapremo qualcosa in più. I personaggi e i combattimenti continuano a piacermi, ma è la cosa degli esagoni che mi sdubbia, vorrei più chiarimenti.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Anteprima Resonance of Fate] La torre della vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina