1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5478278
    skul ha scritto:
    ho capito il pc fa cagare!
    questo è già più decente.... http://www.tecnocomputer.it/pc_configurator/riepilogo.asp
      Meglio se metti la lista con l'hardware perchè linkando il sito ovviamente non si vede la tua configurazione ma solo la pagina vuota, comunque lascia perdere qualsiasi pc di "marca" come appunto packard bell hp ecc ecc.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5480105
    Kimahri ha scritto:
    Meglio se metti la lista con l'hardware perchè linkando il sito ovviamente non si vede la tua configurazione ma solo la pagina vuota, comunque lascia perdere qualsiasi pc di "marca" come appunto packard bell hp ecc ecc.
     Alla fine ho ordinato un alieno alla dell:
    intel core i7 920
    9 gb 1.333mhz tri channel
    1tb serial ata 7200 rpm
    1gb ati hd 5870
    win 7 professional
    24x dvd+/-rw drive
    ho aggiunto il wireless e il lettore 19-in-1 di card
    Psn: MaYcOl
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5485097
    skul ha scritto:
    intel core i7 920
    1tb serial ata 7200 rpm
    1gb ati hd 5870
    win 7 professional
    24x dvd+/-rw drive
       con dell stai al sicuro, ora serve un bello schermo tv HD dove collegare il pc in HDMI (su via, non sprechiamo quel pc su un 17").
    EDIT: sei un pazzo, tienilo caro quel mostro.X( Se hai comprato dal sito, dimmi la procedura che prima o poi devo farlo anche io (ma per pc più umani).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5485579
    lucacat ha scritto:
    con dell stai al sicuro, ora serve un bello schermo tv HD dove collegare il pc in HDMI (su via, non sprechiamo quel pc su un 17").
    EDIT: sei un pazzo, tienilo caro quel mostro.X( Se hai comprato dal sito, dimmi la procedura che prima o poi devo farlo anche io (ma per pc più umani).
      Se lo attacco al mio tv lcd 32 full hd samsung va bene? :D
    Guarda gentilissimi ho chiesto lo sconto e mi hanno fatto il 5% :DD meglio di niente su 1500... 80 risparmiati!
    Mi sono registrato, ho fatto la configurazione e messa nel carello. Poi ho chiamato e concluso l'ordine con l'operatore al telefono.
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489186
    skul ha scritto:
    Se lo attacco al mio tv lcd 32 full hd samsung va bene? :D
    Guarda gentilissimi ho chiesto lo sconto e mi hanno fatto il 5% :DD meglio di niente su 1500... 80 risparmiati!
    Mi sono registrato, ho fatto la configurazione e messa nel carello. Poi ho chiamato e concluso l'ordine con l'operatore al telefono.
     per il pagamento, hai fatto un bonifico o queste cifre passano anche tramite postepay? Per me anche un bonifico andrebbe benissimo, è solo per capire il sistema.
    Quindi, riassumendo: ti registri, fai la tua configurazione e dopo se vuoi fare un bonifico è tutto predisposto o al tel devi specificare la tua configurazione?
  6. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5494328
    lucacat ha scritto:
    per il pagamento, hai fatto un bonifico o queste cifre passano anche tramite postepay? Per me anche un bonifico andrebbe benissimo, è solo per capire il sistema.
    Quindi, riassumendo: ti registri, fai la tua configurazione e dopo se vuoi fare un bonifico è tutto predisposto o al tel devi specificare la tua configurazione?
      Postepay! fino a 2000 euro non ci sono problemi. Per il bonifico non so ma ti conviene parlare con l'operatore. Quando ti registri e fai la configurazione ti viene dato un numero cliente tramite quello vedono la tua configurazione. Prima di concludere chiedi se ci sono sconti o offerte particolari su i singoli componenti.

ps: Luca mi è arrivato il pc sono senza parole, la serietà di questa azienda si vede tutta dall'imballo fino all'assemblaggio del pc! tutto fatto in maniera maniacale, perfetto! non mi sono mai sentito così tanto soddisfatto dopo un acquisto. Mi sono pentito di non aver speso di più. Il case è enorme tamarro con luci e tanto di sportellino che si abassa premendo la faccia aliena. poi faccio qualche foto. Ho provato crysis al massimo di risoluzione, filtri, aa, godo. Punto! :sbav:
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5497554
    skul ha scritto:
    Postepay! fino a 2000 euro non ci sono problemi. Per il bonifico non so ma ti conviene parlare con l'operatore. Quando ti registri e fai la configurazione ti viene dato un numero cliente tramite quello vedono la tua configurazione. Prima di concludere chiedi se ci sono sconti o offerte particolari su i singoli componenti.

ps: Luca mi è arrivato il pc sono senza parole, la serietà di questa azienda si vede tutta dall'imballo fino all'assemblaggio del pc! tutto fatto in maniera maniacale, perfetto! non mi sono mai sentito così tanto soddisfatto dopo un acquisto. Mi sono pentito di non aver speso di più. Il case è enorme tamarro con luci e tanto di sportellino che si abassa premendo la faccia aliena. poi faccio qualche foto. Ho provato crysis al massimo di risoluzione, filtri, aa, godo. Punto! :sbav:
      Si, tutti parlano benissimo di dell (soprattutto come assistenza). Io finora ho sempre lavorato su HP (e in generale adoro i sistemi compaq per lavorare) ma solo per portatili. Il prossimo acquisto sarà sicuramente dell, spero avvenga presto, proprio oggi ho avuto una batostona con il lavoro (impresa di famiglia) tanto che sto chiudendo l'attività senza pensarci più un attimo...insomma, da oggi e per un bel po' di tempo temo di non potermi permettere neanche un'uscita con gli amici per prendere una pizza. Va bhè, mi riprenderò ma almeno posta le tue impressioni e qualche fotina dal vivo :'(
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5497606
    skul ha scritto:
    intel core i7 920
    1tb serial ata 7200 rpm
    1gb ati hd 5870
    win 7 professional
    24x dvd+/-rw drive
       Almeno lo puoi overcloccare....? :DDAltrimenti con quei soldi ti prendevi un pc con supporto a usb3 sata6 e i7 a 6 core... :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5497617
    Kimahri ha scritto:
    Almeno lo puoi overcloccare....? :DDAltrimenti con quei soldi ti prendevi un pc con supporto a usb3 sata6 e i7 a 6 core... :D
      Skul ci è andato bello pesante, si è voluto passare un capriccio (una volta nella vita), beato lui! A me resta la rosicata :cool:
  10. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5502624
    Kimahri ha scritto:
      Scherzi i7 920 da 2.66 lo puoi portare a 4.00 e la  scheda video idem con patate! e come dicono molti non ho un computer normale ho un dell e questo conta. Piena assistenza e garanzia. Ero bambino e già sognavo un alienware! si vive una volta sola :sbav:
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5502627
    skul ha scritto:
    Scherzi i7 920 da 2.66 lo puoi portare a 4.00 e la  scheda video idem con patate! e come dicono molti non ho un computer normale ho un dell e questo conta. Piena assistenza e garanzia. Ero bambino e già sognavo un alienware! si vive una volta sola :sbav:
       Si lo so, il mio era solo rosicamento :'(
    Io mi sono sempre fatto i pc su "misura", il prossimo idem quando avrò i soldi punterò in grande.
    the cake is a lie
  12. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5504558
    Kimahri ha scritto:
    Si lo so, il mio era solo rosicamento :'(
    Io mi sono sempre fatto i pc su "misura", il prossimo idem quando avrò i soldi punterò in grande.
      e il tempo sarà dalla nostra parte. Quando arriverà il giorno, sarà LUI a rosicare :cool:
  13. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5504569
    skul ha scritto:
      Dimmi una cosa (ma non far passare un anno prima di rispondere :DD), come utility cosa hanno inserito? C'è una qualche utilissima applicazione per creare immagini del disco (senza limiti, hp ti permette di fare solo una immagine del disco, vedi che cavolata).
    Per carità, non è un problema perché se mi serve creare un'immagine uso degli ottimi programmi free, ma qualche volta..cannano. Io un mostro come il tuo lo userei solo esclusivamente per il game, quindi
    1)avvio pc e lo personalizzo (antivirus, partizione dati ecc ecc)
    2) mi credo una immagine disco così al primissimo problema non ci perdo nemmeno un secondo...ripristino e via, si riparte come nuovo. Idem con patate per eliminare le decine di installazioni di game senza lasciare traccia, o programmi che andrò via via provando su un bestione come quello.

PACKARD BELL Personal Computer iPower I9725it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina