1.     Mi trovi su: Homepage #5469005
    http://www.engadget.com/2010/03/06/steve-ballmer-teases-new-xbox-360-form-factors-price-points-and/

For that big screen device ... there's no diversity. You get exactly the Xboxes that we build for you. We may have more form factors in the future that are designed for various price points and options, but we think it's going to [be] important.

Per form factor si intende proprio la forma, non semplicemente un nuovo modello con hdd più o meno capiente.
    Se n'è parlato già circa 2 anni fa, una versione compatta ed economica della console con un maggior livello di integrazione sulla scheda, e forse hdd non removibile e non upgradabile per ridurre lo spessore.

una domanda alla redazione
    ma perchè nelle trascrizioni si aggiungono sempre parole? i ceo adesso fanno una dieta a base di verbi? hanno problemi con le coniugazioni? :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5469059
    una console a 150 euro hdd magari da 60GB natal e giocominkianatal incluso potrebbe essere una bella botta alle vendite, con appena 5 anni di ritardo, ma buona
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: #5469083
    il prossimo step evolutivo di xbox360 dovrebbe essere - appunto - valhalla, ovvero l'integrazione su un unico chip di CPU e GPU, con minori costi di produzione e ulteriore riduzione di consumi e calore.
    .
    perchè HD non rimovibile? l'HD per quanto "integrato" il suo spazio vitale lo deve occupare sempre e cmq quindi una soluzione alla PS3 non sarebbe da scartare salvo decisioni commerciali aggressive (non è che gli HDD li miniaturizzi a piacimento, sono e restano componenti standard per forza di cose)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5469088
    si, ma se lo rendi completamente rimovibile poi il modello successivo con 20GB in più perde tutto quel suo fascino, e l'hai visto bill gates, lui ci tiene tanto al fascino :DD

e poi sarebbe un po imbarazzante se spendendo 150 euro ti beccassi natal e la possibilità di fare l'upgrade ad uberelite aggiungendo un hdd qualsiasi

è la microsoft che simpaticamente non lo permette, però per chi volesse ci sono le guide per farsi in casa l'elite :|3
  5.     Mi trovi su: #5469168
    s0r4 ha scritto:
    si, ma se lo rendi completamente rimovibile poi il modello successivo con 20GB in più perde tutto quel suo fascino, e l'hai visto bill gates, lui ci tiene tanto al fascino :DD

e poi sarebbe un po imbarazzante se spendendo 150 euro ti beccassi natal e la possibilità di fare l'upgrade ad uberelite aggiungendo un hdd qualsiasi

è la microsoft che simpaticamente non lo permette, però per chi volesse ci sono le guide per farsi in casa l'elite :|3

infatti, problema per Microsoft non è "potere" ma "volere" :))
    greed uber alles
  6.     Mi trovi su: Homepage #5469210
    s0r4 ha scritto:
    una console a 150 euro hdd magari da 60GB natal e giocominkianatal incluso potrebbe essere una bella botta alle vendite, con appena 5 anni di ritardo, ma buona
    Dopo qualche anno di Wii, sta cosa potrebbe convincermi a farmi una X360...
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  7.     Mi trovi su: #5469249
    Dark76 ha scritto:
    l'hd andrebbe posizionato orrizzontalmente come credo avverra per ridurre di tanto l'altezza della console quindi almeno esteticamente andrebbe "rivisto" ..ma tutto puo essere

si ma un HDD da 2.5 pollici quelle dimensioni ha, non le modifica di certo microsoft o sony (a meno di non creare una linea di HD speciali... idea ridicola dal punto di vista economico)

lo spazio sarà lo stesso che risulta occupato ovunque c'è un HDD
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5469252
    babaz ha scritto:
    si ma un HDD da 2.5 pollici quelle dimensioni ha, non le modifica di certo microsoft o sony (a meno di non creare una linea di HD speciali... idea ridicola dal punto di vista economico)

lo spazio sarà lo stesso che risulta occupato ovunque c'è un HDD

certo ma al momento è posizionato verticalmente rispetto alla console posta in orizzontale..quindi occupa tutta l'altezza stessa...se vuoi ridurla l'hd da li va tolto.. e che vuoi metterlo sopra nella stessaa forma? sarebbe un aborto estetico per me
    quindi o interno o rivisto come estetica..XD
  9.     Mi trovi su: #5469259
    Dark76 ha scritto:
    certo ma al momento è posizionato verticalmente rispetto alla console posta in orizzontale..quindi occupa tutta l'altezza stessa...se vuoi ridurla l'hd da li va tolto.. e che vuoi metterlo sopra nella stessaa forma? sarebbe un aborto estetico per me
    quindi o interno o rivisto come estetica..XD

ah, non avevo capito :DD
    certo, se sarà sarà un "restyle" bello profondo
  10.     Mi trovi su: Homepage #5469261
    il fatto è che in questo momento l'hdd decide lo spessore, e tutto quello che serve a renderlo sostituibile aggiunge costi, anche se pochi sempre costi
    Secondo uno dei rumor per poterlo posizionare parallelamente al lettore (e dimezzare lo spessore) e ridurre i costi, la microsoft potrebbe inglobarlo all'interno nel punto più difficile da raggiungere, e guardato a vista da una coppia di lama e doberman

tra l'altro con il mio 60GB mi ci trovo benissimo, da qua a quando uscirà questa nuova versione probabilmente il 250GB sarà la versione mainstream
    mettiamo che invece di un 60GB come fantasticavo, mettano un 250GB, quanti sarebbero quelli interessati a sostituirlo con uno più capiente?
  11.     Mi trovi su: #5469284
    s0r4 ha scritto:
    il fatto è che in questo momento l'hdd decide lo spessore

scusate, ma di cosa stiamo parlando?
    se faranno un restyle sarà, appunto, un restyle profondo con un cambio quasi completo del layout di schede e componenti.
    .
    in mezzo a tutto, troveranno una istemazione "adeguata" per l'HD no?
  12.     Mi trovi su: Homepage #5469294
    babaz ha scritto:
    in mezzo a tutto, troveranno una istemazione "adeguata" per l'HD no?

quello che diciamo: all'interno, in orizontale e non sostituibile

Primi segni della 360 Slim?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina