1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5469194
    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un paio di cuffie con le palle per poter giocare anche di notte senza dover disturbare il sonno dei miei, però per non fare un passo brutale dall'home theatre che ho a delle cuffiette delle banane, vorrei un paio di cuffie che mi garantiscano un suono di certo livello.

Su cosa posso indirizzarmi?

Grazie per i consigli!

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5469490
    Gidus ha scritto:
    Dipende quanto vuoi spendere :)
    Io uso le Sharkoon X-Tatic 5.1 e mi ci trovo benissimo...sono pensate appositamente per il gioco e offrono addirittura il supporto alla comunicazione vocale su x box live.
    E quanto costano? Dove le posso trovare?

I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5469711
    Sono interessato anche io (soldi permettendo ma non vorrei badare a spese se il prodotto risolve tutte le mie esigenze).
    In pratica, mi servirebbe una base dove poter collegare tanti apparati hdmi (lettore blueRay-x360-pc-ps3), insomma, 4 ingressi hdmi alla base mi farebbero molto ma molto comodo (e ovviamente, una uscita hdmi da collegare alla tv). La base dovrebbe consentire sia il collegamento con il filo che senza fili (va bene se collegamenti e trasmissioni proprietarie, l'importante è la qualità) e, nel caso di collegamenti senza fili, la possibilità di selezionare lo stesso canale per connettere più cuffie.
    Questo sistema mi aiuterebbe tantissimo anche per risolvere il problema (ingressi hdmi) della mia tv. Sono solo due e non vorrei spendere soldi inutili su degli swhitch.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5469725
    Tornando al discorso swhitch hdmi, a mio avviso, trattandosi di segnali "digitali" non dovrebbero esserci vere e proprie perdite di qualità se vengono rispettati alcuni standard. Un accrocchio di questo tipo potrebbe andarmi bene? Ci sono caratteristiche che mi sfuggono? Vedo altri strumenti molto più costosi con annesso alimentatore. A che serve l'alimentatore? a rigenerare il segnale?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5477283
    Raiden ha scritto:
    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un paio di cuffie con le palle per poter giocare anche di notte senza dover disturbare il sonno dei miei, però per non fare un passo brutale dall'home theatre che ho a delle cuffiette delle banane, vorrei un paio di cuffie che mi garantiscano un suono di certo livello.

Su cosa posso indirizzarmi?

Grazie per i consigli!

Il consiglio piu' grosso che ti posso è di andare in un negozio specializzato o un mediaworld e provarle.Sia per sentire come suonano si SOPRATTUTTO come "calzano".Io ho un paio di Sennheiser e dopo 4 ore di gioco (spesso le facevo a fallout3) sembra ancora di averle da 5 minuti..comode,leggere,si appoggiano sull'orecchio senza stringere.Ne avevo un paio prima che già dopo 1 ora sentivo pesantezza e ti assicuro che non c'è peggio cosa.

Poi personalmente lascerei perdere 5.1 ed altri artefatti del genere..punta tutti i soldi su un bell'effetto stereo con suoni che non saturino o ogni botta,soprattutto per i film.

Consiglio diverso dal solito... CUFFIE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina