1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5469689
    in effetti :\ ma poi non ho capito, gli da fastidio che mi gioco e rigioco fino allo sfinimento una demo? ahah! mah! 8-(

[Modificato da XESIRROM il 07/03/2010 10:13]

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5469701
    a me fa impressione che serva un brevetto per una idea di questo tipo. Inizialmente stavo per dire "quella scema di Sony mi brevetta il nulla", poi ripenso alle varie cause che girano in ogni luogo, in ogni dove (ricordate? anche nintendo è stata chiamata in causa per la forma del suo wiimote, per via del tasto B a mo di grilletto).
    Insomma, quel che voglio dire è che serve una rinfrescata alle regolamentazioni dei brevetti: inizialmente nati per tutelare le idee dei creatori, oggi vengono sfruttati soprattutto per sfilare quattrini ai danni della creatività.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5469714
    Mi ricordo lo scontro finale in FFVIII. Il boss finale mi aveva 'degradato' il personaggio. Dopo 2 ore ero ancora lì a combattere. Però lo finii.
    Spero che ni diano il tempo di finire determinati giochi limitandosi a rendermeli più difficili. XD
    Solo un bambino necessita di mostrarsi adulto.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5469717
    ahahahahahah ma questi le studiano il giorno e la notte... :rotfl: :rotfl:

state a vedere che le demo-gradabili ce le troviamo sullo scaffale in un sacchetto di plastica, si dregaderà pure la confezione dopo un mese... :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5469757
    XESIRROM ha scritto:
    in effetti :\ ma poi non ho capito, gli da fastidio che mi gioco e rigioco fino allo sfinimento una demo? ahah! mah! 8-(
     piu che altro in questo modo potresti giocarti la parte che ti interessa veramente, e non quella che vogliono loro.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5469768
    XESIRROM ha scritto:
     siamo alle solite: leggete le notizie prima di scrivere cavolate. si parla di versioni *complete* dei giochi che dopo tot tempo si degradano nei contenuti. dovrebbe essere qualcosa di positivo e invece state tutti a lamentarvi perché non avete capito un tubo. a me pare di scrivere in italiano, boh.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5469783
    Ricapitoliamo, voglio provare la demo di un gioco. Dovrebbe pesare quindi un n gb (ma fornendo la versione completa su ps3 quanto pesa una demo 50 gb per il blyray? :\). Io sono negato a giocare ma mi piace, voglio farmi solo il primo livello e ci metto 3 ore, arrivato al boss, la pistola biodegradabile mi scompare tra le mani lasciandomi contro un ipotetico Emanuele Filiberto con un microfono senza la possibilità di ucciderlo.
    Solo una parola: OMG!!!
    Sarcasticamente parlando: lol 
    Scusate sparo mollette come la sony ormai
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5469800
    babalot ha scritto:
    siamo alle solite: leggete le notizie prima di scrivere cavolate. si parla di versioni *complete* dei giochi che dopo tot tempo si degradano nei contenuti. dovrebbe essere qualcosa di positivo e invece state tutti a lamentarvi perché non avete capito un tubo. a me pare di scrivere in italiano, boh.

il senso è chiaro, avremo tra le mani una versione completa che pian piano si degraderà...ma devi considerare che è un rischio per la SOny. Ok decisamente meglio che avere una demo vecchia di 8 mesi, ma bisognerebbe capire entro quanto tempo si degraderà...2 giorni, 2 minuti? E sopratutto dovrò scaricarmi 40 GB di demo-gradabile o lo venderanno nei negozi?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5469801
    babalot ha scritto:

Si era capito, ma mi sa ancor di più di stronzata...cioè se uno è un mostro a giocare si finisce tutto il gioco scaricandolo praticamente... :DD
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5469806
    genomakiller ha scritto:
    Si era capito, ma mi sa ancor di più di stronzata...cioè se uno è un mostro a giocare si finisce tutto il gioco scaricandolo praticamente... :DD

esatto è questo che ancora on capisco, per questo parlo di rischio...

hai un gioco completo tra le mani, non te la cavi con "lo scarico gratis". :mmh:

ho 37 voti

[Notizia PlayStation 3] Sony brevetta la demo "degradabile"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina