1.     Mi trovi su: Homepage #5469721
    Salve. Mi chiamo Mattia e sono un appassionato di Assassin's creed. L'altro ieri ho comprato la black edition di assassin's creed 2 e, nonostante il mio sistema operativo soddisfi tutti i requisiti consigliati, il gioco non gira e va un po' a scatti e parecchio rallentato. Gli unici momenti di fluidità sono negli ambienti chiusi, nei quali c'è poco da elaborare. Ho provato di tutto: cancellato i file temporanei, fatto un avvio pulito, aggiornato le Direct X e i driver delle schede audio e video e quant'altro fosse in mio potere.

Sapreste dirmi dove è il problema per cui il gioco non funge come dovrebbe?
    Grazie anticipatamente, Mattia

[Modificato da Seph|rotH il 07/03/2010 12:03]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5469731
    Non c'era bisogno di scrivere cinque volte questo papiro, bastavano processore, RAM e scheda grafica. A occhio direi che hai un portatile e che, molto semplicemente, non ce la fa a fare girare il gioco.

Soluzione? Compra un PC nuovo, i portatili non sono fatti per giocare.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5469818
    Il problema è la ATI HD 2400Pro integrata. Semplicemente "non ce la fa".

Purtroppo i laptop difficilmente riescono a gestire bene giochi particolarmente complessi (tra l'altro quel modello di ACER è un laptop di fascia bassa).

La soluzione purtroppo è quella suggerita da Hammer: passa a un fisso o giocalo su console.

Ah, pro futuro, non è il caso di fare 20 post uguali in mezz'ora, eh (ho cancellato io gli altri). Ne basta uno (anche senza log del dxdiag, basta che posti la configurazione hardware edi sistema operativo).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Problema Assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina