1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5470088
    Stanotte alle 2 ore italiane inizierà la cerimonia per la consegna degli oscar 2010..a questo topic trovate le nomination mentre per quanto riguarda i link per seguire la diretta per adesso ho trovato questi due:

http://mymovees.com/oscars/watch-oscars-online/

http://livedailytv.blogspot.com/2010/03/academy-awards-2010-live-stream.html

presented by Alec Baldwin e Steve Martin!

Se sapete qualche altro sito sicuro che trasmetterà l'evento postatelo.Io vedrò l'inizio ma non posso stare fino alle 5 al pc,non voglio sembrare un zombi a lavoro domani..quasi sicuramente poi i piu' attesi tipo miglior film,miglior regia saranno svelati verso la fine.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5470140
    so gia' che non reggero' tutta la notte (una volta ce la facevo) ma ci provero'......per Sandra.Tra l'altro e' curioso che ieri sera la Bullock abbia vinto il razzie come peggior attrice dell'anno per "all about steve" che tra l'altro e' un film del 2007 uscito solo dopo il successo di "ricatto d'amore".....

casi della vita.Cmq o lei o la Streep di Julia&Julia.Il resto e' fuffa.Sugli attori o mr canalis o,spero,l'immenso Jeff Bridges.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5470468
    Ma daaaaaaiiiii

Ma come si fa a state svegli per vedere la notte degli Oscar manco fosse la finale Mundial...
    Avesse qualcosa a che fare con Cinema, almeno...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5470510
    Myau ha scritto:
    Ma daaaaaaiiiii
    Ma come si fa a state svegli per vedere la notte degli Oscar manco fosse la finale Mundial...
    Avesse qualcosa a che fare con Cinema, almeno...
      hai scritto troppo, potevi tradurre con:

CALGIO MEGLIO DI GINEMA

Magari ognuno ha i suoi hobby eh:-|
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5470513
    io registro (mysky) da ora 23.40 fino alle 7 di mattina.Arrivo a dire che da qualche anno mi piace piu' il red carpet che la cerimonia....detto questo resistero' il piu' possibile,peccato solo che il premio alla migliore attrice sia quasi verso la fine......e anche il mio momento preferito (in memoriam) sia a meta' serata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5470516
    alexspooky ha scritto:
    io registro (mysky) da ora 23.40 fino alle 7 di mattina.Arrivo a dire che da qualche anno mi piace piu' il red carpet che la cerimonia....detto questo resistero' il piu' possibile,peccato solo che il premio alla migliore attrice sia quasi verso la fine......e anche il mio momento preferito (in memoriam) sia a meta' serata.
      si il red carpet è carino, piace anche a me nonostante glamour e mondanità^^
    Sarebbe stato carino fare un sondaggio su premi più ambiti, ma siamo 4 gatti on questo thread :'(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5470582
    Io invece penso che il red carpet sia una palla pazzesca, una sfilata... Quest'anno non posso fare la nottata, spero di vedere almeno l'inizio della cerimonia..
    Qualcuno di voi ha scommesso ?
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5470586
    complimenti a sky che anno dopo anno offre un servizio sempre piu' penoso per questo evento.A cominciare dal manichino che conduce la diretta che non sa nemmeno dove si trova,passando per il reparto geriatrico nelle vesti del critico trombone fino alla strappona collegata da roma.Pubblicita' ogni 2 minuti,red carpet seguito col culo,servizi inutili che non dicono niente.Rimpiango la vecchia telepiu' e le nottate con gente realmente interessata.....
  9.     Mi trovi su: Homepage #5470588
    alexspooky ha scritto:
    complimenti a sky che anno dopo anno offre un servizio sempre piu' penoso per questo evento.A cominciare dal manichino che conduce la diretta che non sa nemmeno dove si trova,passando per il reparto geriatrico nelle vesti del critico trombone fino alla strappona collegata da roma.Pubblicita' ogni 2 minuti,red carpet seguito col culo,servizi inutili che non dicono niente.Rimpiango la vecchia telepiu' e le nottate con gente realmente interessata.....
     Quoto parzialmente. Non è cosa facile dare un senso alla trasmissione, se non facendo un collegamento puro, senza interruzioni... che sarebbe la cosa migliore forse. Però ad esempio ho apprezzato le micro interviste agli "italiani" della cerimonia.
    La cosa peggiore è l'intervistatrice in loco. Davvero ogni anno non riescono a trovarne una migliore? Una senza quel ridicolo accento italiota? Mah...
    (P.S. La Canalis.. sul red carpet... omg... riporta tutto alla realtà...)
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  10.     Mi trovi su: Homepage #5470589
    Allen3 ha scritto:
    Quoto parzialmente. Non è cosa facile dare un senso alla trasmissione, se non facendo un collegamento puro, senza interruzioni... che sarebbe la cosa migliore forse. Però ad esempio ho apprezzato le micro interviste agli "italiani" della cerimonia.
    La cosa peggiore è l'intervistatrice in loco. Davvero ogni anno non riescono a trovarne una migliore? Una senza quel ridicolo accento italiota? Mah...
    (P.S. La Canalis.. sul red carpet... omg... riporta tutto alla realtà...)
      appena passata ora sul red carpet la canalis...loool è completamente non a suo agio. Pover Giorgio, se la deve soppesare tutta :asd:
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5470592
    frandello ha scritto:
    appena passata ora sul red carpet la canalis...loool è completamente non a suo agio. Pover Giorgio, se la deve soppesare tutta :asd:

il manichino e la mummia (a.k.a. castelnuovo e canova) hanno fatto notare come clooney fosse piu' freddo del previsto.Meno male che dalla postazione pc non vedo la tv altrimenti mi sarei gia' rifiutato di continuare la visione.

Notte degli Oscar 2010: news e link

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina