1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5470205
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati.

Fiorentina-Juventus
    Diego < Candreva
    Marchionni < Gobbi
    Grosso < Sissoko

Sampdoria-Lazio
    Floccari < Zarate
    Guberti < Palombo
    Pazzini < Semioli
    Zarate espulsione ingiustificata

Bologna-Napoli
    Zalayeta < Buscè
    Adailton < ---
    Rinaudo < Lavezzi

Cagliari-Catania
    Lazzari < ---
    Mascara su rigore (fallo di Canini su Martinez)
    Maxi Lopez < Ricchiuti
    Cossu < Biondini

Siena-Parma
    Biabiany < Valiani
    Vergassola < Larrondo

Palermo-Livorno
    Miccoli < Bertolo

Bari-Chievo
    Castillo < Allegretti
    Rigore parato da Sorrentino a Donati (fallo di Frey su Meggiorini)

[Modificato da gepngepin2 il 08/03/2010 09:13]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5470347
    Scusatemi l'ignoranza ma tra Palombo che su punizione da la palla a Guberti e chi ha dato la palla a Lazzari che differenza c'è ? La distanza percorsa dal pallone ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5470396
    Globo ha scritto:
    Scusatemi l'ignoranza ma tra Palombo che su punizione da la palla a Guberti e chi ha dato la palla a Lazzari che differenza c'è ? La distanza percorsa dal pallone ?

quello di Lazzari é un tocco e tiro su punizione. Palombo invece batte la punizione facendo un passaggio intenzionalmente diretto a Guberti.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5470410
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    quello di Lazzari é un tocco e tiro su punizione. Palombo invece batte la punizione facendo un passaggio intenzionalmente diretto a Guberti.

Cioè per dare assist a chi ha dato la palla a Lazzari cosa doveva accadere come minimo ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5470599
    Globo ha scritto:
    Cioè per dare assist a chi ha dato la palla a Lazzari cosa doveva accadere come minimo ?
     Doveva succedere che venissero invertiti i significati di "tocco per" e "passaggio"
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Riassunto gol, assist e rigori della 27a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina