1. max payne 3  
        Mi trovi su: Homepage #5470230
    bayonetta non mi piace proprio...pensavo quindi a dante,la demo mi è piaciuta ma volevo deipareri da chi lo ha in possesso...durata del gioco? e se da gs lo trovo a prezzo pieno o meno...logicoche gow è meglio ok ma tantonon holaplay 3 e volevo divertirmi con questo giocose merita,che ne dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5470233
    dico che se butti l'occhio in seconda pagina trovi un topic di 70 pagine al riguardo pieno di commenti che ti potranno aiutare nella tua decisione!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5470234
    fax84 ha scritto:
    bayonetta non mi piace proprio...pensavo quindi a dante,la demo mi è piaciuta ma volevo deipareri da chi lo ha in possesso...durata del gioco? e se da gs lo trovo a prezzo pieno o meno...logicoche gow è meglio ok ma tantonon holaplay 3 e volevo divertirmi con questo giocose merita,che ne dite?
       boh io ti consiglio invece darksiders,action davvero massiccio ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5470242
    fax84 ha scritto:
     dura veramente pochissimo. merita per le ambientazioni e l'atmosfera. per il resto c'è di meglio in giro.
    SSBB: 1119-6702-5349
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5470268
    link900 ha scritto:
    dico che se butti l'occhio in seconda pagina trovi un topic di 70 pagine al riguardo pieno di commenti che ti potranno aiutare nella tua decisione!
     Yep, please, continuate la discussione in quel topic. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

nonsò seprendere dante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina