1.     Mi trovi su: Homepage #5470612
    Mafioso, atroce pluriomicida (tra le sue vittime poliziotti e suoi stessi adepti, di cui uno addirittura decapitato), pluri-evaso, con 4 ergastoli sulla testa (e la faccia tosta di aver chiesto anche più volte la grazia), oggi esce per andare a lavorare in un fabbrica di zaini.
    Cioè, ditemi voi... io non ho mai torto un capello a nessuno, ho sempre pagato le tasse tirando la cinghia e non trovo lavoro. Questo invece si è tirato su miliardi con rapine, estorsioni ed omicidi ed è libero ed ha un lavoro datogli dallo Stato.
    Qualche conto non mi torna: devo iniziare a fare la pelle a qualcuno anche io per lavorare?

2.     Mi trovi su: Homepage #5470618
    Lightside ha scritto:
    Mafioso, atroce pluriomicida (tra le sue vittime poliziotti e suoi stessi adepti, di cui uno addirittura decapitato), pluri-evaso, con 4 ergastoli sulla testa (e la faccia tosta di aver chiesto anche più volte la grazia), oggi esce per andare a lavorare in un fabbrica di zaini.
    Cioè, ditemi voi... io non ho mai torto un capello a nessuno, ho sempre pagato le tasse tirando la cinghia e non trovo lavoro. Questo invece si è tirato su miliardi con rapine, estorsioni ed omicidi ed è libero ed ha un lavoro datogli dallo Stato.
    Qualche conto non mi torna: devo iniziare a fare la pelle a qualcuno anche io per lavorare?
     Ma lascia solo perdere
    Venerdi' ho letto che uno dei romeni che uccise a bastonate un commerciante 6-7 mesi fa è già fuori.

E' vergognoso
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5470632
    Sarò limitato io ma ormai non vedo più via d'uscita, fino a che siam messi così l'unica è veramente una ribellione del popolo ma siamo troppo stupidi in Italia, proprio ieri discutevo col padre della mia ragazza sul fatto che il voto non è un diritto per tutti ... Bisogna incazzarsi per ste cose e non solo parlarndo, ma agendo
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5470639
    E se sei bello ti tirano le pietre... se sei brutto ti tirano le pietre...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5470655
    inutile ogni commento...ma ad uno cosi dovevano addirittura buttare via la chiave..ed invece se ne va bel bello a lavorare, quando un sacco di italiani son senza lavoro...
    ps leggevo qualche giorno fa che anche Omar (di Erika ed Omar) è già fuori dal carcere...a meno di 10 anni dal fattaccio...cioè fatemi capire uccido una donna ed un bambino con più di 100 coltellate e non mi faccio nemmeno 10 anni di carcere??? anzi magari scrivo pure un libro e faccio qualche comparsata tv?????
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5470906
    Anche il tipo che insieme alla fidanzata 16enne 9 anni fa ammazzarono madre e fratello di lei è uscito (Novi Ligure).
    Come si fa a salvare una contemporaneità dove la gente si batte per i diritti dei criminali?
    E i diritti dei poveri cristi?
    La pena di morte magari no, ma io penso che non c'è più paura per il delitto.
    Pene lunghe, niente sconti, lavori forzati e tortura, altro che visite coniugali...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5471170
    jurgen18 ha scritto:
    Almeno Vallanzasca ha fatto 40 anni in carcere ...
    Altri casi mi paiono onestamente più scandalosi (per esempio il sopracitato Omar).
    Porca pupazza, questo ha ammazzato con centinaia di coltellate un bambino e dopo pochi anni è fuori.
     Senza contare che la fidanzatina Erika, mente del delitto, e di cui lui da come dicono era totalmente succube uscirà fra un paio d'anni...
  8. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5471192
    _MoRbO_ ha scritto:
    Senza contare che la fidanzatina Erika, mente del delitto, e di cui lui da come dicono era totalmente succube uscirà fra un paio d'anni...
     ma, io non dico che non sia gentaccia... però insomma, parlare di un paio di anni di galera come se fosse una boccatina d'aria...
    quanto a light, che certe volte leggo con piacere, l'intento del thread di mostrare che uno che dopo 40 anni di galera adesso se ne va a fare gli zainetti o che so stia messo meglio di lui, boh, per me... assolutamente FAIL
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
  9.     Mi trovi su: Homepage #5471337
    _MoRbO_ ha scritto:

Con già pronti un libro e varie comparsate sulle Tv nazionali... praticamente la vedo già all'Isola dei Famosi nel giro di 5 anni massimo.
    .
    Uhm... devo andare a trovare i miei per pasqua...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5471524
    Jiraiya ha scritto:
    ma, io non dico che non sia gentaccia... però insomma, parlare di un paio di anni di galera come se fosse una boccatina d'aria...
    quanto a light, che certe volte leggo con piacere, l'intento del thread di mostrare che uno che dopo 40 anni di galera adesso se ne va a fare gli zainetti o che so stia messo meglio di lui, boh, per me... assolutamente FAIL

40 anni? Hai idea almeno della storia di Vallanzasca? Guarda che non ha fatto 40 anni, in questi 40 anni è evaso ben 4 volte tornando a fare, anche per lunghi periodi di latitanza, quello che sapeva fare, il Mafioso. L'ultimo tentativo di evasione (riuscita) l'ha fatto 15 anni fa (non 40!). Insomma, ha preso 260 anni dic arcere, perchè deve stare fuori? Ma anche mi andasse bene ch eesce, addittura con un lavoro quando c'è gente onesta senza? Io non guardo a lui, ma a cosa gli sta dando lo Stato pur coi crimini che ha commesso, mentre la gente onesta invece muore di fame.
    Dopo ci si stupisce se in Italia comanda la Mafia... è ovvio, conviene unircisi a sto punto.
    Toh, leggiti la sua storia e dimmi se merita più di me di lavorare.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Vallanzasca
  11. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472228
    Lightside ha scritto:
    [...]
    Toh, leggiti la sua storia e dimmi se merita più di me di lavorare.
     e chissà se merità più di te di vivere, ah, fortunelli i paesi dove, tac, un po' di sedia elettrica e via.
    nein nein nein, Lait. Io capisco l'indignazione, ma qui veramente siamo finiti mani e piedi nella demagogia.
    Si sarebbe un mondo bello e giusto quello dove in base alla fedina penale (all'intelligenza? alla razza ariana?) venga dato un lavoro prima a certi, poi ad altri. Però questo principio di: prima i diritti a me perché sono bravo e bello poi agli altri che sono meno bravi e belli di me (o vengono da fuori) in un sistema non perfetto non può funzionare.
    Trovo ragionevole stupirsi, postare e commentare il fatto, semplicemente accostare la tua (la mia?) e la sua vita mi pare una forzatura che richiede troppa immaginazione. Abbiamo capito che in italia il mercato del lavoro è in condizioni miserabili, ma pretendere che nel frattempo tutto s'arresti (giustizia, meccanismi riabilitativi...) finché tutti quelli meritevoli non abbiano un giusto riconoscimento (quando? alla fine del mondo con l'apocalisse?) mi pare, boh... irragionevole?
    cioè, si, forse nel caso specifico andavano buttate le chiavi. però quando i thread incominciano con la tiritera del: qui tuteliamo i criminali e mazzuoliamo la gente per bene è una discussione che, imho, non offre nulla.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5472232
    Jiraiya ha scritto:
    e chissà se merità più di te di vivere, ah, fortunelli i paesi dove, tac, un po' di sedia elettrica e via.
    nein nein nein, Lait. Io capisco l'indignazione, ma qui veramente siamo finiti mani e piedi nella demagogia.
    Si sarebbe un mondo bello e giusto quello dove in base alla fedina penale (all'intelligenza? alla razza ariana?) venga dato un lavoro prima a certi, poi ad altri. Però questo principio di: prima i diritti a me perché sono bravo e bello poi agli altri che sono meno bravi e belli di me (o vengono da fuori) in un sistema non perfetto non può funzionare.
    Trovo ragionevole stupirsi, postare e commentare il fatto, semplicemente accostare la tua (la mia?) e la sua vita mi pare una forzatura che richiede troppa immaginazione. Abbiamo capito che in italia il mercato del lavoro è in condizioni miserabili, ma pretendere che nel frattempo tutto s'arresti (giustizia, meccanismi riabilitativi...) finché tutti quelli meritevoli non abbiano un giusto riconoscimento (quando? alla fine del mondo con l'apocalisse?) mi pare, boh... irragionevole?
    cioè, si, forse nel caso specifico andavano buttate le chiavi. però quando i thread incominciano con la tiritera del: qui tuteliamo i criminali e mazzuoliamo la gente per bene è una discussione che, imho, non offre nulla.

Bhè, forse in Cina esagerano condannando la gente a morte perchè spaccia droga... però qui siamo all' opposto.
    Questo caso è solo l'ennesimo in Italia. Se sei ubriaco o drogato e uccidi una persona con la macchina sei praticamente innocente.

Ma stiamo scherzando?

P.S. Non serve un mondo bello per vedere certe cose come la giustizia, basta la Svizzera. :P

Vallanzasca è fuori, e lavora.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina