1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5471309
    Mesana ha scritto:
    non importa che sia serio, i picchiaduro seri si giocano sulle home console. Le console portatili devono avere giochi mordi e fuggi. Inoltre, costerà 1/5 di quello psp.
    D' accordissimo con te che i picchiaduro si giocano sulle home console, ma tra giocare un picchiaduro su un Iphone (quindi touch) ed una PSP non c' è paragone (inutile fare anche paragoni di prezzo).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5471609
    theskorpion ha scritto:
    D' accordissimo con te che i picchiaduro si giocano sulle home console, ma tra giocare un picchiaduro su un Iphone (quindi touch) ed una PSP non c' è paragone (inutile fare anche paragoni di prezzo).
    appena lo proverò te lo confermerò.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5474370
    theskorpion ha scritto:
     ...intanto SF4 è uscito e i controlli sono molto ben fatti (vedere le recensioni degli utenti e pareri anche qui su next). Quindi anche per tekken c'è speranza (bè si parla di namco quindi talento zero però magari...)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5474478
    Mesana ha scritto:
    ...intanto SF4 è uscito e i controlli sono molto ben fatti (vedere le recensioni degli utenti e pareri anche qui su next). Quindi anche per tekken c'è speranza (bè si parla di namco quindi talento zero però magari...)
    Visto alcuni video su SF4 e devo dire che i controlli sono ben fatti...l' unico problema a mio parere è il gioco che alla lunga diventa parecchio "scomodo". Se l' Iphone non avesse avuto solo il touchscreen, allora sarebbe stato veramente un vero capolavoro, ma con il touchscreen non mi sembra niente di che e credo che la difficoltà nel giocare picchiaduro aumenti notevolmente. Vedrò di provare questo gioco appena ne avrò la possibilità e se i miei amici vorranno acquistarlo e ti dirò. :D

[Notizia Tekken] Tekken presto su iPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina