1.     Mi trovi su: Homepage #5470712
    http://www.iii.co.uk/investment/detail?code=cotn:IMG.L&id6041779&display=discussio%20n&action=detail

As a shareholder of Imagination I was checking out the company's performance on Interactive Investor and shockingly I came across the following information -

Today we can exclusively reveal that SEGA has signed with Imagination Technologies of the United Kingdom to provide, to quote our source "a very high end next generation graphics chipset" for exclusive arcade and console use.

X(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5470716
    shen mue 3
    ff7 remake
    cosi ci sono tutti:asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5470736
    Lylot72 ha scritto:
    sarà un fake.

ma ti pare che il link porta al blog di texan?

è un accordo commerciale, ovviamente lo utilizzeranno prima di tutto per gli arcade, ma è uno strano passo rispetto alla strategia attuale del più basso costo possibile, se hai come obiettivo solo un arcade con tanto spazio dentro, non ti rivolgi ad un fornitore tanto di nicchia
    è questa la stranezza
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5470746
    killer7 ha scritto:
    Queste notizie sul ritorno di Sega nel mercato console ormai le sento ogni anno.
    Se non vedo, non credo... ma ci spero.
    con il livello qualitativo di questi ultimi anni?
    ma anche no direi... la Sega della Dreamcast è morta e sepolta ormai...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5470920
    bibbi 76 ha scritto:
    Non avrebbe senso per Sega buttarsi nel mercato dell'hardware casalingo, con cosa lo supporti?
      con "Sonic e L'ultima Sacra Scureggia" in bundle :DD
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5470925
    Sega è quotata in borsa?
    Se si, direi che dovrebbe essere oggetto di indagine nel caso fosse vero che voglia tornare nel mercato console-hardware.
    Sarebbe uno spudorato tentativo di fallire e danneggiare gli azionisti :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5470930
    Comunque:

WORLD EXCLUSIVE : SEGA's Next Generation Arcade/Console Plans Unveiled
    Posted by Zach Morris at 08:11 AM on March 07, 2010

Recap

As we have previously reported, SEGA SAMMY plans on moving on from LINDBERGH/RINGEDGE development to the next generation of technology in 2011. We exclusively reported that both Hiroshi Yagi and Yu Suzuki are heading the research and development team tasked with the creation of the new platform. We were also the first to break the news that the new board shall have a console counterpart that shall see a consumer release in 2012 aproximately one year after the debut of it's arcade cousin, designed to compete with the next generation of XBox and PlayStation. Like we previously reported SEGA plans a one year lead on both MS and Sony as due to the introduction of Natal and Arc neither have any hardware refresh plans prior to 2013.

Further developments

Today we can exclusively reveal that SEGA has signed with Imagination Technologies of the United Kingdom to provide, to quote our source "a very high end next generation graphics chipset" for exclusive arcade and console use.

If we were to take an educated guess we would have to say that this emplies the in development PowerVR Series 6, the successor to the PowerVR SGX5XX Series.

Regarding other technicalities nothing is yet known. Thus information such as Ram Configuration, Ram type, CPU, CPU provider etc... currently remain a mystery.

In an earlier article we stated that Sony had chosen PowerVR for next generation, however, according to our source Sony decided against the design in favor of a cheaper solution from AMD or nVidia. Apparently after the loses made with PS3, Howard Stringer the CEO of the company wants a sub $300 price/performance system for the next round.

Stay tuned for further details on SEGA's next generation plans as and when we get them.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5470934
    killer7 ha scritto:
    Comunque:
    WORLD EXCLUSIVE : SEGA's Next Generation Arcade/Console Plans Unveiled
    Posted by Zach Morris at 08:11 AM on March 07, 2010

CUT
      Traduci un po'... :-|
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5470946
    the TMO ha scritto:
    Come hanno sempre fatto.
    Lo stesso linderberg è un hardwareone!
    Ma manco tanto in fondo. La Lindbergh era una scheda tuttosommato nella norma. Non budget come le Naomi e la Chihiro... ma poco ci manca.

Comunque, si. Non sarebbe la prima volta che la Sega stringe accordi con produttori hardware "particolari" per le sue schede da sala. Per la Model 3 aveva scomodato pure la Lockheed Martin.

Comunque, sia. Si tratta certamente di un accordo solo per le arcade.
    Però, io sono da sempre sostenitore che il vantaggio tecnologico di Sega dipendeva proprio dall' avere team di sviluppo che sapevano lavorare su hardware da sala di una generazione avanti rispetto al resto. Quindi, ben vengano hardware da sala molto potenti. Magari finalmente si vedrà anche qualcosa di tecnicamente degno dal Sol Levante.

E sono contento di leggere anche il nome di Yu Suzuki. Che a dispetto del fatto che molti lo vedevano già come un pensionato eccellente dell' ingrata Sega, sta ancora nel gruppo e come inizialmente divulgato è tornato proprio al settore di sviluppo del mercato arcade. Da dove ha iniziato e dove ha dato il meglio.

La Sega non muore mai, al massimo è al lavoro su una nuova console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina