1. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5470722
    buongiorno a tutti! chi sa dirmi come vengono assegnati i voti ai giocatori!!!??
    come fa un giocatore che gioca 90 minuti a prendere 0.0 e uno che gioca 10minuti a prendere 0.5??? calcolando che entrambi hanno pareggiato 0 a 0 in partite diverse!
    poi come fa toni, in una partita contro la juve, dove si è fatto male dopo 1minuto e mezzo a prendere 1.0???
    grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5470729
  3. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5470918
    HO VISTO LA TABELLA DI COME SI ASSEGNANO I VOTI, PERò NON C'è SCRITTO QUANTI MINUTI DEVE GIOCARE UN GIOCATORE AFFINCHE GLI VENGA ASSEGNATO UN VOTO. PER ESEMPIO TONI CONTRO LA JUVE HA GIOCATO NEANCHE 2 MINUTI, ANCHE SE LA ROMA HA VINTO COME SI FA A DARGLI UN VOTO?
    POI TI FACCIO L'ULTIMA DOMANDA! QUALCHE SETTIMANA FA HO FATTO UNA PARTITA DOVE LA SQUADRA AVVERSARIA GIOCAVA IN 7 IO IN 11 IN TEORIA NON DOVREBBE ESSERE VINTA A TAVOLINO PER MANCANZA DI TROPPI GIOCATORI?
    GRAZIE :)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5470931
    a parte che scrivere tutto maiuscolo tende ad urtare i nervi.:asd
    Su Sw, basta che un giocatore entri in campo ed automaticamente prenderà un voto, sulla base delle tabelle che ti ho già linkato.

per la storia delle partite perse a tavolino: 7 è il minimo per giocare, comunque trovi tutte le info a riguardo qua
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain5.php?sid

e qua: http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo3.php?sid ;)
  5. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5470990
    ok allora scrivo cosi ok? :D
    cmq sul link che mi hai gentilmente inviato c'è scrito questo: 
    [size= x-small; color: #330033; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]5.3 Vittorie e pareggi a tavolino
    Le squadre che si presentano in campo con 7 giocatori o meno perdono 4-0 a tavolino. Se due squadre si presentano in campo con 7 giocatori o meno la partita finisce 0-0 a tavolino.
    quindi in teoria, io che ho giocato in 11 contro 7 avrei dovuto vincere 4 a0 a tavolino giusto?[/size]
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5471035
    Per la precisione, non sono voti ma punteggi di forma. Un giocatore che scende in campo è un giocatore che scende in campo, non ha senso che un giocatore giochi e non abbia punteggio di forma. Chiaramente meno minuti gioca e meno possibilità di avere un punteggio di forma elevato ha.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5471051
    sorensen ha scritto:
    ok allora scrivo cosi ok? :D
    cmq sul link che mi hai gentilmente inviato c'è scrito questo: 
    [size= x-small; color: #330033; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]5.3 Vittorie e pareggi a tavolino
    Le squadre che si presentano in campo con 7 giocatori o meno perdono 4-0 a tavolino. Se due squadre si presentano in campo con 7 giocatori o meno la partita finisce 0-0 a tavolino.
    quindi in teoria, io che ho giocato in 11 contro 7 avrei dovuto vincere 4 a0 a tavolino giusto?[/size]

allora, effettivamente c'era una divergenza tra i 2 link che ti ho segnalato (evidentemente non era stato sistemato a suo tempo)
    Lo staff provvederà quanto prima a sistemarla.
    Comunque dovrebbe essere (attendo conferma quanto prima): con 7 si gioca, con 6 si perde a tavolino.

punteggi giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina