1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5470808
    Capisco che non siano ancora definitivi e magari è per questo... oppure non ho cpaito una cosa, ma Antonini e Maicon, con 0-0,non dovrebbero avere bonus +1 e +2, quindi sicuramente +3 in totale se non di + Antonini visto che giocava fuori casa (se non ricordo male dovrebbe avere +0,5 per pareggio fuori casa, giusto?)
    Perchè hanno Antonini valore 2,5 e Maicon 2,0... non dovrebbero avere 3,5 e 3,0?
    Cosa mi sfugge?
    Grazie
    Ale
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5470831
    Antonini: +2 gol non subiti dall'intero reparto (bonus di reparto, non individuale)
    pareggio squadra in trasferta 0,5
    Totale=2+,05=2,5

Maicon: imbattuto 75 min=2pf

tanto per fare i pignoli:
    Difensori (i bonus del minutaggio riguardano l'intero reparto)
    Per ogni gol decisivo subito malus -1
    Per ogni gol subito malus -0.5
    Per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1
    Per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2
    Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti. Quando un difensore viene espulso, per poter usufruire dei bonus di minutaggio attribuiti al reparto (per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1, per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2), deve aver giocato almeno 65 minuti. fonte

;)

[Modificato da Kaiserniky il 08/03/2010 12:00]

3.     Mi trovi su: Homepage #5470837
    alesss ha scritto:
    Capisco che non siano ancora definitivi e magari è per questo... oppure non ho cpaito una cosa, ma Antonini e Maicon, con 0-0,non dovrebbero avere bonus +1 e +2, quindi sicuramente +3 in totale se non di + Antonini visto che giocava fuori casa (se non ricordo male dovrebbe avere +0,5 per pareggio fuori casa, giusto?)
    Perchè hanno Antonini valore 2,5 e Maicon 2,0... non dovrebbero avere 3,5 e 3,0?
    Cosa mi sfugge?
    Grazie
    Ale
      60 minuti di imbattibilità del reparto difensivo= bonus 1
    oppure 75 minuti= bonus + 2 (non si sommano)

Pertanto Maicon 2 punti di bonus e 0 punti per pareggio in casa: +2
    Antonini 2 punti di bonus e 0,5 per pareggio fuori: + 2,5

:doc:

Scusate, mi spiegate 2 punteggi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina