1.     Mi trovi su: Homepage #5471046
    Miidea ha scritto:
    Dopo aver copiato il telecomando Wii, potevano astenersi dal copiare anche il nunchuk??? Ovviamente no!!!! Ma che bravi questi genialoni della Sony!!!
      Eh si, che vergogna :rolleyes:
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5471052
    Miidea ha scritto:
    Dopo aver copiato il telecomando Wii, potevano astenersi dal copiare anche il nunchuk??? Ovviamente no!!!! Ma che bravi questi genialoni della Sony!!!
     fate davvero sorridere i pesciolini rossi, quando fate così.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5471054
    Miidea ha scritto:

Beh no dai uscirsene senza nunchuk sarebbe stata una mancanza enorme.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5471068
    cap-falcon87 ha scritto:
    più che altro vorrei capire come implementare un simil nunchuk "senza" andare a toccare brevetti etc.
     Proprio per questo secondo me è una mega bufala. Io punto a quello mostrato all'E3, due wand gemelli e magari entrambi con una levetta analogica da usare stile nunchuck (non copia spudorata).
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  5.     Mi trovi su: Homepage #5471085
    Chissà che imbarazzo per ora in nintendo adesso che si è scoperto che hanno copiato il prototipo sony del 97 :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5471091
    Baustalla ha scritto:
    Proprio per questo secondo me è una mega bufala. Io punto a quello mostrato all'E3, due wand gemelli e magari entrambi con una levetta analogica da usare stile nunchuck (non copia spudorata).
     ma poi, leggendo mi chiedevo, come è possibile usare uno stick analogico con sotto un dpad e due tasti?  cioè è umanamente impossibile usare un d-pad o analogico insieme ad un tasto con la stessa mano....a meno di non avere due pollici.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5471114
    cap-falcon87 ha scritto:
    ma poi, leggendo mi chiedevo, come è possibile usare uno stick analogico con sotto un dpad e due tasti?  cioè è umanamente impossibile usare un d-pad o analogico insieme ad un tasto con la stessa mano....a meno di non avere due pollici.
      Quello e' per i japponesi:DD
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5471118
    cap-falcon87 ha scritto:
    più che altro vorrei capire come implementare un simil nunchuk "senza" andare a toccare brevetti etc.
    Ecco, questo è più interessante. Secondo me Arc a questo punto va direttamente contro il brevetto di Nintendo, come stavano anche analizzando su un altro forum.
    Nintendo potrebbe pure essere "stranita" della cosa e procedere per vie legali?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia PlayStation 3] Un Nunchuk per Arc?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina